Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 5 aprile 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 5 aprile 2008

La Corrida continua a vincere al sabato sera. Pur calando rispetto alla settimana scorsa, ottiene ancora cinque milioni e mezzo di telespettatori e il 26% di share, superando quindi la nuova proposta di Raiuno, Ti Lascio una canzone. Lo show musicale condotto da Antonella Clerici è andato meglio di quanto si presagisse alla vigilia totalizzando

di share
6 Aprile 2008 10:22

La Corrida
La Corrida continua a vincere al sabato sera. Pur calando rispetto alla settimana scorsa, ottiene ancora cinque milioni e mezzo di telespettatori e il 26% di share, superando quindi la nuova proposta di Raiuno, Ti Lascio una canzone. Lo show musicale condotto da Antonella Clerici è andato meglio di quanto si presagisse alla vigilia totalizzando il 21% e poco più di quattro milioni di telespettatori.

Molto bene l’ennesima riproposizione di Mamma ho preso il morbillo che supera i due episodi di Senza Traccia in replica e anche Super Quark Speciale. Buon riscontro anche per La Prova con Jean-Claude Van Damme su Rete 4 ad oltre due milioni.

Access a Striscia, terminato prima di Affari Tuoi, e in seconda serata un milione e mezzo per il Grande Fratello. Nel daytime ancora un pomeriggio di successo all’insegna di Amici e Verissimo, leader incontrastati su tutte le reti, e da segnalare alla mattina l’ottimo risultato per la replica della fiction Le Ali della Vita su Rete 4.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )