Home Serie Tv Un film-tv per chiudere Las Vegas?

Un film-tv per chiudere Las Vegas?

La notizia della decisione di chiudere definitivamente la produzione dello show “Las Vegas” dopo l’abbandono del protagonista James Caan -riapparirà solo come guest star- ed il calo di ascolti risale a qualche tempo fa. Peccato che la scelta sia stata presa dopo aver girato l’ultimo episodio della quinta stagione, andato in onda lo scorso 15

28 Marzo 2008 13:30

Las Vegas La notizia della decisione di chiudere definitivamente la produzione dello show “Las Vegas” dopo l’abbandono del protagonista James Caan -riapparirà solo come guest star- ed il calo di ascolti risale a qualche tempo fa. Peccato che la scelta sia stata presa dopo aver girato l’ultimo episodio della quinta stagione, andato in onda lo scorso 15 febbraio.

Chi ha seguito la puntata sarà quindi rimasto incredulo di fronte alle parole “To be continued” comparse dopo l’ultimo fotogramma: evidentemente, i produttori erano certi di realizzare una sesta serie, di fronte anche alla convinzione che l’entrata nel cast di Tom Selleck avrebbe attirato spettattori. Invece non è stato così, ed i seguaci della serie sul casinò più moderno e sicuro di Las Vegas sono rimasti con il classico finale aperto.

Ora, se l’ipotesi di realizzare un paio di puntate per chiudere degnamente la serie è stata rifiutata dal suo creatore Gary Scott Thompson, avanza l’idea di realizzare un film-tv di due ore, che volga definitivamente al termine le vicende dei personaggi protagonisti raccontate nell’ultima stagione. Essendosi conclusa da poco, inoltre, sarebbe possibile recuperare il set così rapidamente che le riprese potrebbero cominciare molto presto, e mandare il tutto in onda entro l’anno. Alla faccia dei finali sempre più aperti.

[Via YahooTv]