Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 22 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di sabato 22 marzo 2008

Nell’Uovo di Pasqua de La Corrida non esistono sorprese nè mezze stagioni. Anche in concomitanza con il sabato di Pasqua vince nettamente il varietà ideato da Corrado e condotto da Gerry Scotti e Michela Coppa con sei milioni di telespettatori e oltre il 30% di share. Non esiste più la mezza stagione chiude con il

di share
23 Marzo 2008 09:26

Gerry Scotti Nell’Uovo di Pasqua de La Corrida non esistono sorprese nè mezze stagioni. Anche in concomitanza con il sabato di Pasqua vince nettamente il varietà ideato da Corrado e condotto da Gerry Scotti e Michela Coppa con sei milioni di telespettatori e oltre il 30% di share. Non esiste più la mezza stagione chiude con il record negativo sotto ai tre milioni.

Bene su Italia 1 la riproposizione del film Una ragazza e il suo sogno mentre scarso l’ascolto per le repliche di Cold Case su Raidue. Ottimo risultato anche senza il traino di Che Tempo che Fa per Super Quark Speciale e molto bene la pellicola storica Quo Vadis? che, terminando all’una di notte, totalizza quasi l’8% di share.

Access nettamente a Striscia La Notizia nonostante il consueto superpacco nel finale di Affari Tuoi. Nel daytime vittoria per Amici su Effetto Sabato e Quelli che il Calcio quest’ultimo eccezionalmente in onda di sabato per la Pasqua. Eccezionali ascolti infine per la mattina di Italia 1 che con alcuni cartoni animati supera il 20% di share.

Buona Pasqua a tutti i lettori di Tv Blog!

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )