Home Rivoluzione RaiDue per la politica: X Factor la domenica, AnnoZero il lunedì

Rivoluzione RaiDue per la politica: X Factor la domenica, AnnoZero il lunedì

La settimana di riferimento non è la prossima, bensì quella che va dal 30 marzo al 5 aprile. Si sa, siamo in periodo pre-elettorale, in periodo di par condicio e la politica sta occupando una fetta sempre più importante dei palinsesti delle varie reti. Nella settimana citata, avverrà un vero e proprio terremoto nel palinsesto

20 Marzo 2008 23:25



La settimana di riferimento non è la prossima, bensì quella che va dal 30 marzo al 5 aprile. Si sa, siamo in periodo pre-elettorale, in periodo di par condicio e la politica sta occupando una fetta sempre più importante dei palinsesti delle varie reti. Nella settimana citata, avverrà un vero e proprio terremoto nel palinsesto di RaiDue proprio per dare spazio alla politica e, in particolare, ai messaggi dei vari candidati premier.

Che cosa comporterà tutto ciò? Ovviamente, uno stravolgimento nella messa in onda dei programmi classici della seconda rete Rai. Il povero X Factor finirà alla domenica (30 marzo) e si scontrerà quindi con la nuova stagione di Capri su RaiUno, preceduta, fino alle 21.30, da Viva Radio 2 minuti…circa con Fiorello e Baldini, con Report su raiTre, con Dr. House su Canale5 e col Canta e Vinci di Amadeus su Italia1. Il lunedì sera (31 marzo) invece sarà la volta di AnnoZero, che dovrà vedersela ancora con Capri, con Chi l’ha visto su RaiTre e con il Grande Fratello 8 su Canale5. Sempre lunedì, alle 22.50, un episodio di Criminal minds.

Tutte le altre serate, da martedì a venerdì, avranno come protagonista la politica: si partirà con le conferenze stampa di Silvio Berlusconi e Walter Veltroni (martedì) per poi passare a quelle di Renzo Rabellino e Stefano Montanari (mercoledì), Marco Ferrando e Stefano De Luca (giovedì) e Roberto Fiore e Daniela Santanché (venerdì). Sabato 5 aprile invece non cambierà l’appuntamento con Senza traccia.

Rai 2X Factor