Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 4 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 4 marzo 2008

La Champions insidia House e Rocca. Vittoria per la seconda parte del Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia che ottiene oltre sette milioni e supera la nuova stagione in prima tv di Dr. House, in leggero calo probabilmente a causa della concomitante presenza di Milan-Arsenal su Sky che ha difatti totalizzato il record stagionale. Ottimo risultato

di share
5 Marzo 2008 12:23

Il maresciallo Rocca La Champions insidia House e Rocca. Vittoria per la seconda parte del Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia che ottiene oltre sette milioni e supera la nuova stagione in prima tv di Dr. House, in leggero calo probabilmente a causa della concomitante presenza di Milan-Arsenal su Sky che ha difatti totalizzato il record stagionale.

Ottimo risultato per Madagascar, il film d’animazione della Dreamworks e sempre benissimo Ballarò con tre milioni e mezzo. Leggera prevalenza di Il Monaco su Eraser l’eliminatore.

Access vincente per Striscia, in seconda serata boom per Matrix grazie alla confessione esclusiva di Rosa Bazzi, l’accusata della strage di Erba insieme al marito Olindo Romano.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )