Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 3 marzo 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 3 marzo 2008

Rocca vince ma non arresta il Grande Fratello in crescita. Ottimo ascolto che consente di vincere la serata per la prima parte di Il Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia con Giancarlo Giannini e Gigi Proietti arrivata a quasi sette milioni di telespettatori. Cresce ancora il Grande Fratello ottenendo quasi il 24% di share con cinque

di share
4 Marzo 2008 10:32

Gigi Proietti e Giancarlo Giannini Rocca vince ma non arresta il Grande Fratello in crescita. Ottimo ascolto che consente di vincere la serata per la prima parte di Il Maresciallo Rocca e l’amico d’infanzia con Giancarlo Giannini e Gigi Proietti arrivata a quasi sette milioni di telespettatori. Cresce ancora il Grande Fratello ottenendo quasi il 24% di share con cinque milioni e trecentomila e picchi di oltre sei milioni e mezzo e il 43% di share. Il reality di Canale 5 ha avuto nei 15-24 il 45% e nei 25-34 oltre il 33% di share.

Molto bene la riproposizione di Mission Impossible II con Tom Cruise che supera il discreto risultato di Voyager. Benissimo Chi l’ha visto e senza infamia e senza lode l’ascolto di Vite straordinarie dedicato a Padre Pio.

Nel daytime, record per Forum, e ottimi ascolti per Amici. In access, boom per Striscia con oltre otto milioni e in seconda serata vince Porta a Porta con quasi due.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )