Home Rai 3 Boris ad aprile su Raitre?

Boris ad aprile su Raitre?

Per ora manca l’ufficialità, ma se così fosse, la notizia farebbe contenti molti lettori che spesso hanno sentito parlare di questa serie ma che, non avendo Sky, non hanno potuto seguirla. Si vocifera, infatti, che Boris potrebbe essere finalmente trasmesso su RaiTre, in seconda serata.Una rete azzeccata per una sit-com originale, sul dietro le quinte

3 Marzo 2008 15:27

Boris raitre Per ora manca l’ufficialità, ma se così fosse, la notizia farebbe contenti molti lettori che spesso hanno sentito parlare di questa serie ma che, non avendo Sky, non hanno potuto seguirla. Si vocifera, infatti, che Boris potrebbe essere finalmente trasmesso su RaiTre, in seconda serata.

Una rete azzeccata per una sit-com originale, sul dietro le quinte di una soap neanche tanto di successo ma che va avanti grazie a raccomandazioni e vane speranze di rialzare gli ascolti. Contrariamente ai giudizi da molti (sottoscritto compreso) espressi, che vedevano bene una trasmissione in chiaro della serie su una rete più sperimentale e di nicchia come La7.

D’altronde ,però, Raitre aveva già proposto ai suoi telespettatori un altro prodotto originale per soggetto e regia, il bel “Buttafuori” con Marco Giallini e Valerio Mastrandrea -prodotto dalla Wilder, che è al lavoro proprio su “Boris” da due anni ormai-, la quale non eccelse negli ascolti in access prime time e che ora è in replica su Fx (canale 113 di Sky).

Non ci resta che attendere la conferma della notizia ed un’eventuale data di messa in onda, che probabilmente coinciderà con la seconda stagione trasmessa su Fox (e con guest star Corrado Guzzanti).

Rai 3