Devo ammettere che il gossip a volte raggiunge colpi di genio che il resto dell’informazione non sa nemmeno sfiorare. Per esserne certi basta verificare l’attendibilità della notizia che sto per dare: Jennifer Aniston sta con Vincent Vaughn.
Bene, direte voi, ammesso che ve ne freghi veramente qualcosa, ora portaci le prove, caro Malaparte.
E io vi direi: cliccate qui, e qui, ci sono le foto del bacio.
Ma si vede solo di schiena, lei.
Sì, è vero, ma quella donna sta baciando Vincent esattamente come Rachel bacia Ross nella stagione 2 di Friends, episodio 14.
Al che, potreste internarmi. Oppure godervi la bellezza del gossip.
Inserisci per primo un commento a questo articolo.
Seguici
tvblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, Chi siamo, Condizioni di utilizzo, Privacy.
© 2004-2012 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su TVBlog.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Anteprima del commento