Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 24 febbraio 2008 Amici e la Sanguinaria non risparmiano neppure Montalbano

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 24 febbraio 2008
Amici e la Sanguinaria non risparmiano neppure Montalbano

Nuovo record di share per Amici che ottiene ancora oltre sei milioni di telespettatori (cosa riuscita solo una volta negli anni passati) superando di un milione la replica dell’episodio del Commissario Montalbano. Eliminata ieri sera la cantante Simonetta Spiri. Il talent show condotto da Maria De Filippi dalla prossima settimana andrà in onda al mercoledì.

di share
25 Febbraio 2008 09:43

Simonetta Spiri, Marco Carta
Nuovo record di share per Amici che ottiene ancora oltre sei milioni di telespettatori (cosa riuscita solo una volta negli anni passati) superando di un milione la replica dell’episodio del Commissario Montalbano. Eliminata ieri sera la cantante Simonetta Spiri.

Il talent show condotto da Maria De Filippi dalla prossima settimana andrà in onda al mercoledì.

Crollo di Candid Camera Show, sotto i due milioni di telespettatori e leggero calo anche per le repliche di Criminal Minds e N.C.I.S. (ma sempre in ottima media di rete). Elisir ottiene due milioni di telespettatori, un po’ meno la serie francese Il Comandante Florent.

In access, Soliti Ignoti supera la replica della seconda stagione di Dr. House prima dell’arrivo da domenica prossima in prime time della quarta in prima visione televisiva. Nel daytime vince nel complesso Buona Domenica.

Prima di consultare i dati, che trovate come sempre dopo il salto, date un’occhiata al Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )