Home Striscia La Notizia Giulia Calcaterra accusata di maltrattamento di animali: sarà attapirata?

Giulia Calcaterra accusata di maltrattamento di animali: sarà attapirata?

La nuova velina bionda di Striscia La Notiza sospettata di maltrattamento ai danni del proprio rottweiler. Ma Stoppa lo sa?

di grazias
pubblicato 25 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:33
    UPDATE: L’admin della pagina Facebook di Giulia Calcaterra riporta una dichiarazione di Andrea, fidanzato della nuova velina bionda: ”Il cane sta benissimo in un giardino bellissimo a casa di Giulia a Cerano con la sua famiglia e con me…quindi non diciamo cose che non esistono per favore… ”

Le neolette Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra continuano a darci da pensare. Se la mora ci aveva fatto fare qualche curioso 2+2 già prima di vederla sgambettare sul bancone di Striscia La Notizia, ecco che arrivano grane anche per la biondina Giulia. Il gossip è piuttosto gustoso e riguarda un ipotetico (per ora) maltrattamento di animali perpetrato dalla nuova sgambettatrice platino di Striscia.

Sarò più precisa: pare che qualche mese fa la Calcaterra volesse regalare il proprio cagnolino, un rottweiler di tre anni, e che abbia messo l’annuncio su Facebook. Tutto legittimo, se non fosse per la foto allegata dalla bionda di Striscia che potete vedere qui. Pare che il cane sia legato ben stretto con una corda e che manifesti segni di sofferenza. Sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson? Ci sarebbe da indagare.

E sarà davvero interessante vedere se l’amico degli animali Edoardo Stoppa si spenderà per acclarare la situazione o se il mezzo scandalo passerà sotto silenzio. Pare che associazioni per la tutela degli animali abbiano già segnalato la questione alla redazione di Striscia.

Il caso del rottweiler sul bancone che scotta (e scotta sì, visto che le Veline dovranno essere eventualmente riconfermate da Ricci dopo dicembre) sembra già aver mobilitato le coscienze di molti e chissà che non smuova anche l’interesse, se non di Stoppa, quantomeno di Staffelli. Non ci sarebbe nemmeno bisogno di una trasferta e, in tempi di crisi, sarebbe stupido buttare via un’occasione del genere, no? Staremo a vedere se se ne parlerà davvero. Per ora ci resta una domanda: ma Giulia Calcaterra sarà attapirata?

Striscia La Notizia