Logo Blogo

Paris Hilton - Foto, balli e sesso violento

Pubblicato: 13 ott 2005 da Malaparte

Come può ancora fare notizia Paris Hilton, vi chiederete voi, affezionati lettori in attesa di qualche news che riguardi la nostra eroina.
Bene, ve lo diciamo noi, affezionati lettori. Con le sue foto in giro. E le sue non foto. Seguiteci in questo turbinante valzer di link e capirete cosa intendiamo.
1) Paris Hilton appare nell’ennesimo blog dedicato alle bellezze in fotografia. Questa volta la serie che viene presentata è un gruppo di scatti del bravo - a volte un po’ kitsch - David La Chapelle, di cui avevamo già parlato, pubblicati sulla rivista Rolling Stones
2) Paris Hilton balla. Balla con Fat Joe. E balla malissimo. Ma il meglio deve ancora venire.


3) Paris Hilton non vuole essere fotografata. E questa è la vera notizia. La dea del gossip, colei che - cito Rolling Stones - vuole essere famosa, ma non per il solo fatto di esser nota, sfugge agli scatti dei paparazzi, come testimoniano queste fotografie che rimbalzano in rete direttamente da Bastardly.com. Dove rimbalzano anche le ipotesi più sfrenate per questa improvvisa voglia di nascondersi. Sesso violento? Questa è l’ipotesi di Bastardly. Herpes? Questa è la scusa accampata, pare, dall’ufficio stampa di Paris (che sia Paris stessa?). Ma guardatela bene. Vi pare che la hot Paris che appare nello scatto a sinistra sia la stessa che fugge in questo modo dall’obiettivo della macchina fotografica, pur acconciata in un sobrio fashion-relax style? Siete curiosi anche voi di scoprire cosa nasconde sotto il cappuccio della felpa, eh?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • isabella

    13 ott 2005 - 22:06 - #1
    0 punti
    Up Down

    Paris direi che - in maniera piu’ sfrenata e con meno anni e piu’ soldi - è la versione americana della Lecciso,ovvero come far parlar di se’ senza saper fare nulla ed esser nessuno…..e divenire la regina del trash e di tutte le copertine dei giornali scandalistici e non….e ispiratrice di tendenze e mode!!
    altro mistero tutto americano questo di Paris…e mi domando per quanto ancora dovremmo sorbirci le sue eccentricita’,i capricci e le manie di grandezza che non sanno dove è di casa il buon gusto??

    p.s. mi e’ molto piaciuto questo post che mi sono permessa di metterlo nel mio blog….ovviamente citando la fonte…qualora non voleste…mi fate sapere che lo tolgo immediatamente..GRAZIE

  • Profilo di =Giada=

    =Giada=

    29 ago 2006 - 17:46 - #2
    0 punti
    Up Down

    Bella la borsa di gucci…paris 4e…

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento