Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 22 gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 22 gennaio 2008

Vince la serata la notte dei Telegatti 2008 con oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori. Affari Tuoi Speciale per Due ottiene quattro milioni e il 16%. Ballarò totalizza quattro milioni e mezzo e l’accoppiata Ghost Whisperer e Desperate Housewives rispettivamente due e mezzo e poco meno di 2. Spiderman seguito da tre milioni e

di share
23 Gennaio 2008 09:47

Tvblog award

Pippo Baudo, Michelle Hunziker - Telegatti 2008 Vince la serata la notte dei Telegatti 2008 con oltre cinque milioni e mezzo di telespettatori. Affari Tuoi Speciale per Due ottiene quattro milioni e il 16%.

Ballarò totalizza quattro milioni e mezzo e l’accoppiata Ghost Whisperer e Desperate Housewives rispettivamente due e mezzo e poco meno di 2. Spiderman seguito da tre milioni e mezzo di affezionati, mentre la replica di Un Centro nel Mirino è fanalino di coda con un milione e ottocento mila.

In access, dieci milioni ancora per Fiorello, otto e mezzo per Striscia che tocca il nuovo record e poco meno di sette per Soliti Ignoti. In seconda serata, quasi un milione e mezzo per Porta a Porta, un milione per Matrix.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )