Home Notizie The Apprentice, vince Matteo Gatti? La produzione smentisce

The Apprentice, vince Matteo Gatti? La produzione smentisce

Una telefonata anonima durante la trasmissione radiofonica La Zanzara svela il verdetto.

pubblicato 20 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:41

“So chi è il vincitore del reality The Apprentice condotto da Flavio Briatore. Si chiama Matteo Gatti, un piccolo imprenditore”. Una telefonata anonima, ricevuta da Giuseppe Cruciani e David Parenzo durante la trasmissione La Zanzara su Radio 24, ha rischiato di mandare all’aria il reality di punta di Cielo.

“Ma lei come fa a sapere il vincitore?”, hanno chiesto i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. “Lo so, lo so. Punto. Il vincitore è lui, è tutto registrato”. E così si è chiusa la telefonata.

La produzione, interpellata da Metro, ha smentito, spiegando che le puntare finali non sono state ancora registrate. Il vincitore verrà comunicato da Briatore ai candidati a pochi giorni dalla messa in onda della finale, mentre il pubblico lo scoprirà il 23 ottobre, giorno dell’ultima puntata del programma.

Ricordiamo che Matteo Gatti, 38 anni, di Rovato in provincia di Brescia, consulente commerciale, è diplomato al liceo scientifico. Uomo di poche parole e molti fatti, praticamente il prototipo dell’imprenditore “self-made”.

Da sempre orientato al business, inizia come rappresentate di imballaggi, per poi riuscire nell’impresa di fondare, grazie ai suoi contatti acquisiti, la Gatti Building, società che commercializza resine per l’edilizia. Di una cosa è certo: “Saperci fare con la gente vuol dire guadagnare”.

The Apprentice andrà in onda martedì prossimo con una sola puntata, la terza. Finora sono stati eliminati 42 concorrenti su 18. Il vincitore andrà a lavorare fianco a fianco con il Boss Flavio Briatore e guadagnerà una cifra a sei zeri.