Made in Sud puntata 14 aprile 2015: tutti gli sketch dei comici

Made in Sud, settima puntata del programma in onda dalle 21.10 su Rai Due, in diretta e live su Blogo.it

[live sid='live_0']

6a

23.59. Dopo il break pubblicitario, i saluti dei Sud 58.

6

23.52. Dopo l'intervento (fallito) di Cupido, è il momento dei Cd Rom: E tiro a segno diventa "Tira assegnooo"

5c

23.46. Sono preoccupatissimo. A partire da chi parla al cellulare e non si accorge di quello che fa (E tutta una serie di app ormai "essenziali").

4c

23.44. Quiz in Sud. E anche stasera perde il milione di euro in palio...

5b

23.40. Altro momento di 50 sfumature: "Ho fatto 9 settimane e mezzo a letto" "Con una donna?" "No, con la bronchite".

5a

23.38. Dabsmesch time. Argomento: il ciclo.

5

23.33. Nonno Moderno al Luna Park. Il castello delle streghe, entravano belli sorridenti e uscivano con faccia da paura: "Ma tu non hai paura delle streghe? Sono da 40 anni sposato con la nonna!".

4b

23.30. Momento Toy Boy ("Chiama il tuo playboy, fai anche tu come Elibetta. Miss Panciera Bagnata 66").

4a

23.27. "Sto messo male male male... Il mio problema non è arrivare a fine mese: è che non parte proprio". Racconta la sua esperienza di venditore porta a porta.

4

23.20. Il coreografo dei vip, Enfisem. Con il debole per Gigi. Versione Sister Act.

3a

23.18. Dopo lo spot, la banda del buco pronto per il solito furto dei 100 milioni di euro "Io mi compro una roulette, gliela regalo a Salvini e lo porto in un villaggio Rom: fai qua la villeggiatura!"

3

23.04. Cracco e Barbieri a Mastro Chef. "Se vuoi farti Mari e Monti devi almeno prenderti un mese di vacanza". E questa sera, non c'è Federico, nemmeno Rachida ma il vero Almo.

2d

22.58. Gino Fastidio, l'uomo del Sud, l'uomo dei Fuochi. Insieme a lui, ovviamente, il fedele compagno Colombo. "Il mio assistente, l'impiccione, arrivato in finale a Miss Italia con Martina Colombari".

2c

22.55, Ciro Giustiniani si interroga sulle giornate NO, quelle che iniziano male e nelle quali non vuoi parlare con nessuno. E tutti hanno la smania di confidarsi e dialogare...

2b

22.48. Il prossimo ospite è un Made in Nord venuto ad ambientarsi qui al Sud. Ecco Enrico Bertolino sotto le note di Oh mia bela Madunina. Accenno a Renzi e poi omaggio a Napoli con adagietto Napoletano.

2a

22.44. The Voice, Alessandro è il concorrente convinto di partecipare dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi.

2

22.39. Si torna dalla pubblicità con i Volturi alias i Vampiri. Il cugino Gino Fastidio dorme in una cassa da morto. Non ha paura? "No dopo la casa integrazione no..."

1f

22.27. Gli Artateca agli studi di Hollywood "Siamo tra i set cinematografici!" "E chi sono questi set?"

1e

22.24. "E' un sogno che diventa realtà!". Il Volo -o meglio, la loro parodia- sul palco. Insieme alla modestia... "Noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni".

1d

22.21. "Lei assomiglia a una showgirl italiana che ha sposato il nonno di Heidi" La Gregoraci imperterrita nel ruolo dell'imitazione di Rocio Munoz Moreles.

1c

22.16. Sul palco arriva il Boss dell Cerimonie, ormai un classico con "Sforate le musiche!". Organizza anche "cresima, battesime"...

1b

22.08. "Finalmente questa sera ci farà ascoltare il suo nuovo singolo! Gigi d'Alessio!". Ed ecco il sosia al pianoforte. Ma anche in questo caso, si scopre che l'inedito è.... Porompompero.

1a

22.03. Nessuno mi vuole. "Animale con la lettera M? Mammà" "Ma come? Tu non conosci gli animali!" "E tu non conosci mamma!"

1

22.01. Anastasia e Christian: "Dopo i 100 ho perso il conto" è il resoconto dei suoi amanti.

0l

21.57. Momento di altra Neo poesia con Eddy Scampia. E sì, la rima era voluta. "Perché l'informatore deve entrare prima dal dottore" è la sua nuova poesia.

0i

21.54. Fatima Trotta alle prese con la ghigliottina per vincere 500.000 euro. Diffusa, immorale e cancro: quale parole le unisce? "Corruzione".

0h

21.52. Dopo il balletto di Fatima Trotta, la conduttrice viene raggiunta da Gigi e Ross ("Interpreta Madre Natura con tutto quello che le è stato dato!").

0g

21.44. Cardamone è il prossimo: "Sti telefonini... una volta quando telefonavano a casa la prima parola era "Pronto" e poi "Come stai?". Oggi la prima domanda è "Dove stai?".

0f

21.41. Enzo e Sal con l'inc@azzatore personalizzato che serve per tante cose come cambiare il pannolino al bambino perché la pupù è santa. "E infatti quando ho aperto mi sono fatto il segno della croce!".

0e

21.32. Entusiasmo in sala per Gomorroidi. Rumori di spari. E tanto fumo: "Ho ammazzato il tecnico del fumo qua dietro perché il fumo lo possiamo vendere solo noi".

0d

21.27. Ivan e Cristiano, gli opposti che si attraggono. Questa sera si trovano a due passi dal Vesuvio: il primo è vulcanologo. L'altro? "Sono responsabile della ricerca di aree nascoste del parco vesuviano alla scopo di appartarmi con la ragazza di turno per compiere movimenti sussultori..."

0c

21.25. Pigroman in studio riceve la telefonata dalla moglie che si lamenta per un piccolo dettaglio: ha dimenticato in giro la suocera. Poi chiama un bimbo che passa la tata con voglie alla "50 sfumature di grigio". Ma Uffa, il figlio, non collabora...

0b

21.21. Dopo la pausa si comincia ufficialmente partendo dall'ormai classica sigla di Made in Sud. Entrano in scena Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ringraziamento alle Sudine e Frank Carpentieri.

0a

21.17 Serata lontana dai cliché, assicurano. E proprio per questo, ecco arrivare Pulcinella.

In diretta dall'Auditorium del centro di produzione di Napoli, Made in Sud torna questa sera, 14 aprile 2015, a partire dalle 21,10, con la sesta puntata del primo programma dedicato "alla comicità terrona". A condurre, come sempre, Fatima Trotta, Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci.

Ecco chi si esibirà questa sera sul palco di Made in Sud.

Made in Sud puntata 7 aprile 2015, i Comici

made in sud 6 1 41

Made in Sud torna questa sera, dalle 21,10, in diretta da Napoli, con la settima puntata, condotta come sempre da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ospite della puntata sarà Enrico Bertolino. Noi di Blogo seguiremo, come sempre, la puntata insieme a voi, minuto per minuto.

Made in Sud, I Comici

7

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti nelle oltre due e mezza di diretta. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l'imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D'Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E' possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 di questa sera per seguire insieme a voi la puntata con il nostro consueto liveblogging. A più tardi!

  • shares
  • Mail