I Retroscena di Blogo - Si può fare: colpo di scena esce Todaro e rientra Cipollini

Ancora novità per il cast della seconda edizione dello show di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, diceva a suo tempo Giovanni Trapattoni. Ebbene il detto appare quanto mai attuale anche ai nostri giorni, sopratutto quando c'è di mezzo l'ufficio contratti Rai, che tante "soddisfazioni" -si fa per dire- ci da in questi casi.

Vi avevamo dato nei giorni scorsi della composizione del cast della prossima edizione dello spettacolo di varietà condotto da Carlo Conti Si può fare, il cui debutto è ormai imminente e come è noto è previsto per la serata di venerdì 10 aprile nell'access time di Rai1. Ebbene a poche ore dal debutto una pedina della squadra maschile cambia. E' saltato infatti l'arrivo di Raimondo Todaro nel cast, arriva invece all'ultimo minuto l'ex campione di ciclismo Mario Cipollini.

Cipollini inizialmente previsto nel cast del programma, era dapprima saltato, ora invece eccolo rientrato nuovamente nel gruppo di concorrenti che si contenderanno il titolo di campione di Si può fare 2015. Ecco dunque quello che dovrebbe essere il cast definitivo del programma, salvo nuove sorprese (Trapattoni dixit). Donne: Caracciolo, Moreira, May, Brandi, Rodriguez e Prati. Uomini Grechi, Rinaldi, Perèz, Cipollini Ciufoli e Izzo.

Giuria confermata con Amanda Lear, Pippo Baudo e Yury Chechi. In cabina di regia Maurizio Pagnussat, con la conduzione di Carlo Conti, sotto l'egida della struttura di Claudio Fasulo. Appuntamento dunque per la presentazione in access venerdì 10 aprile e per la prima puntata vera e propria lunedì 13 aprile in diretta dalle ore 21:15 su Rai1.

I Retroscena di Blogo - Si può fare: colpo di scena esce Todaro e rientra Cipollini

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: