Home Made in Sud puntata 17 marzo 2015: Gigi d’Alessio ospite, tutti gli sketch

Made in Sud puntata 17 marzo 2015: Gigi d’Alessio ospite, tutti gli sketch

Made in Sud la terza puntata live su TvBlog: Gigi d’Alessio ospite.

pubblicato 17 Marzo 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 16:48

[live sid=’live_0′]

23.58. Momento musicale: i Sud 58 a conclusione della puntata. Insieme a loro anche Gigi d’Alessio ed Enzo Avitavile con A’ città ‘e Pulecenella.

7a

23.56. Si parla d’amore: ecco il messaggero Cupido. Ehm, me lo aspettavo diverso. “Io sono il Cupido dei Vip, ho tirato la freccia a Nina Moric ma è tornata indietro… è fatta di plastica”

7

23.49. Dado canta sul palco. “Chi vuole la canta insieme a me”: Ti dirò, ti dirò, io ti dirò… che ai miei tempi l’ex ministro Giovanardi aveva una posizione molto dura contro l’orientamento sessuale di Elton john e Dolce e Gabbana… Oggi ha scoperto di avere la stessa posizione e di Dolce e Gabbana…

6b

23.48. Un Toy Boy per “dolcissima diabetica dai 50 ai 60 anni”: l’ultima volta che un uomo ti veniva appresso era per rubarti la pressione?

6a

23.42. I Cd Rom sono tornati sul palco di Made in Sud. Pronti al Festival di San Rom.

6

23.38. Nonno Moderno sul palco. “Giovani d’oggi, tutti drogati”. “Ogni volta che andiamo a fare la spesa e piove cosa fa? Porta solo un ombrello. E mi copre solo la spalla sinistra”.

5c

23.36. L’uomo del Sud è… l’essere mammoni: “Il rapporto tra la mamma e l’uomo del Sud non è naturale, no, diventa una vera e propria dipendenza senza la quale non sa prendere qualsiasi decisione”.

5b

23.33 Marco Capretti è “preoccupatissimo”: “Siamo circondati dalle farmacie. Ieri sono uscito che stavo una favola, poi mi sembrava di stare male pure io.

5a

23.27. Lui è un grande poeta minimalista, Eddy Scampia. “Lo sguardo intelligente, colto… Da chi è stato influenzato?” “Mio fratello, teneva il raffreddore”.

5

23.26. “Nessuno può mettere Gigi in un angolo”.

4b

23.23. Ecco il grande coreografo sul palco. Con anguria in mano e tentativi di approccio senza lieto fine…

4a

23.20. E’ il momento del lavoratore precario: “L’altro giorno con un mio amico abbiamo preso due gratta e vinci: A lui “Ritenta, sarai più fortunato”, a me “E’ inutile che ritenti”.

4

23.16. “A 17 anni la mia prima fidanzatina… alta, snella. Più snella che alta. Era proprio secca, secchissima. Il tempo con lei voleva. Se non stava attenta volava anche lei”

3h

23.11 Si torna in diretta a Made in Sud con La banda del buco, “Sono caduto sul morbido!” “E’ normale, sotto c’ero io!”. Poi ci sono anche progetti importanti: “Voglio tornare a scuola ma con me ci deve essere anche il Trota… così non sono il più scemo in classe!”.

3g

23.02. “L’isola me la porto sempre dietro!” Letteralmente.

3f

23.00. Ha poche cose in giardino. Tipo 10 Maschi Angioini nel suo castello.

3e

22.57. Il boss delle cerimonie con Don Ciro. Il matrimonio più corto? “Il mese scorso… finisce domani”.

3d

22.55 S3x and Sud… Dasbmesch.

3c

22.52. Si torna a 50 sfumature di grigio. “Da dominatore a sottomessa… Che scuole hai frequentato?” “Le suore”.

3b

22.48. Ivan e Cristiano, gli opposti che si attraggono. Cimitero delle Fontanelle. “Amo sei una grande becchina!”.

3a

22.46. Guest star dello sketch è Gigi d’Alessio nei panni di Tonino… “Che hai fatto? Hai cantato?” “Noooo…”

3

22.41. Momento Gomorroidi dopo la pausa pubblicitaria. “Ho dovuto ammazzare una ragazza perché voleva farsi una foto con me… nelle fotografie vengo una chiavica!”

2c

22.31. Gigi d’Alessio- quello vero- canta Notti di lune storte.

2b

22.24. “Vita, cuore, battito”. Ecco gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello) al cinema a vedere “50 sfumature di grigio”. Poi lei è tanto entusiasta di andare a vedere Cenerentola: “Le due sorellastre Anastasia e Genoveffa erano cattive”: “E ci credo con quei nomi!”.

2a

22.19. “Sono un supereroe”. E ha il suo assistente, Colombo: Tony Colombo. “Ascolta solo Il Volo”.

2

22.15. Cinquanta Sfumature. “Io quando finisco di fare l’amore con una donna, la prima cosa che le chiedo è il nome. Tu?” “Almeno cinquanta euro…”

1h

22.10. I Vampiri in scena. “Io sono Peppo Novello vampiro esco solo la domenica perché sono il capo degli ultras!”.

1g

22.07. Bruno Barbieri viene messo alla prova per dimostrare la sua identità: ma gli hanno bucato il pallone per non fargli fare i palleggi: “Siete due merd@!”

1f

22.03. “Non sono Almo, nemmeno Federico… Ma cosa fate, vi siete fumati della maggiorana?”. Ecco il vero Bruno Barbieri.

1e

22.01. Gigi e Ross nei panni di Cracco e Barbieri di Mastrochef. “Sono lo chef Cracco con lo sguardo vi spacco e ho anche un gran bel pacco”. Barbieri: “Mi chiamano sempre… per chiedermi il tuo numero di telefono”.

1d

21.59. La Gregoraci continua a parlare aggiungendo la S alla fine delle parole per imitare la Munoz Morales.

1c

21.55. Il Volo, i vincitori di Sanremo 2015 che hanno colpito tutti per la loro… umiltà. “E’ un sogno che diventà realtà”, “Grazie a tutti!”, “Sei grande, grande, no tu di più”. E per gradire si regalano anche fiori e rose.

1b

21.52. A suon di “Uffa” ecco arrivare Pigroman. Con prole. La prima telefonata arriva da Nervi ma, no, no, non è convinto. La seconda telefonata è di una Tata: “Maria, vuoi passare un’oretta con me? Ambizioooosaaaa…”

1a

21.49. L’inc@azzatore personalizzato di Enzo e Sal. Si parte dalle pubblicità ingannevoli e si arriva al figlio che va sui siti P0rno dicendo che fa la ricerca: “E chi è il tuo professore? Rocco Siffredi?!” E non manca la reazione per la sentenza su Berlusconi…

1

21.48. Si torna dalla pubblicità con il corpo di ballo delle Sudine insieme a Fatima Trotta.

0i

21.41. La Gregoraci, intanto, si ostina a voler imitare Rocio Munoz Morales.

0H

21.39. E’ il momento di Cardamone che sottolinea le multe come altro rimedio per trovare soldi in Italia. “L’altro giorno mi hanno fermato perché ero al cellulare mentre ero in macchina. Ma ero ancora in garage!”.

0g

21.32. “Mo non fanno solo i cd a Napoli ma anche i cantanti!” ironizza Gigi nello sfidare il suo sosia.

0f

21.30. Arriva il vero Gigi d’Alessio. Sfida per capire quale sia il vero Gigi con due pianoforti.

0e

21.27. “Dialogo tra padre e figlio: “Caro papà, ne ho già parlato con mammà, però mi sa che non si è resa conto del dramma, non ho più internet sul cellulare, ho finito i Mega… Non posso più guardare i video per farmi una… risata”

0d

21.26. Fatima Trotta presenta il finto Gigi d’Alessio al pianoforte.

0c

21.25. Parte ufficialmente la puntata con la sigla e i conduttori.

0b

21.23. Si inizia con il matrimonio, sorte peggiore rispetto al martedì 17. “Vi unisco in matrimonio nella buona e cattiva sorte… Mio padre è sposato da 40 anni e sta ancora aspettando la buona sorte…”

0a

21.21. Inizia la terza puntata di Made in Sud, in diretta dal CPTV di Napoli. Entrano Gigi e Rossi con i Titoli del programma: “Oggi è martedì 17 marzo, qui da noi non è un numero amatissimo ma noi siamo scevri da ogni superstizione…”.

Made in Sud torna con la terza puntata, questa sera, dalle 21.10 circa su Rai Due. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Eisabetta Gregoraci condurranno questo nuovo appuntamento con la comicità e potranno contare anche sulla presenza di Gigi d’Alessio come ospite speciale. Tante le esibizioni e le imitazioni in queste tre ore circa di diretta da Napoli.

Made in Sud, Gigi d’Alessio ospite

Questa sera ci sarà Gigi d’Alessio ospite e duetterà con Chicchella che, proprio quest’anno, ha abbandonato i panni di Kekko Silvestre per portare sul palco del programma proprio il cantante di “Non dirgli mai”. In quale brano duetteranno? Lo scopriremo durante il nostro consueto liveblogging.

Made in Sud, 17 marzo 2015, i comici

Tanti i comici e gli appuntamenti fissi previsti. Come sempre ci saranno il professor Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone”. Pare integrante del programma sarà anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con le sue musiche originali, l’imitazione di Gigi D’Alessio (affidata a Francesco Cicchella che sul palco di Sanremo aveva imitato Michael Bublè), de Il Volo e della trasmissione Il boss delle cerimonie. Non manca il resto del cast fisso composto da Paolo Caiazzo, Mariano Bruno, Enzo e Sal, gli Arteteca (Monica Lima e Enzo Iuppariello), Alessandro Bolide, Ciro Giustiniani, Lello Musella, i Due x Duo, Ivan & Cristiano, Matranga e Minafò, Pasquale Palma, Gino Fastidio, i Malincomici (Gennaro Scarpato, Oreste Ciccariello e Mirko Ciccariello), Nello Iorio, Mino Abbacuccio, Marco Capretti, i Ditelo Voi (Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Raffaele Ferrante), Doppia Coppia (Francesco Cicchella e Vincenzo De Honestis), Antonio D’Ursi, Santino Caravella, Francesco Albanese, le Sex and the Sud, Max e Scossa, i Doppia Coppia, i gemelli De Falco, i Cd-Rom, Salvatore Gisonna, Maria Bolignano, Valeria Graci e Marco Della Noce.

Made in Sud diretta streaming, dove si può vedere?

E’ possibile seguire Made in Sud dalle 21,10 su Rai Due oppure in streaming dal sito Rai.tv.

Made in Sud, Second Screen

Made in Sud è seguito anche su Twitter ed è possibile interagire anche con il programma durante la diretta. Hashtag ufficiale è #madeinsud

Noi di Blogo vi diamo appuntamento dalle 21.10 circa per seguire insieme a voi la puntata con il nostro liveblogging. A più tardi!

Rai 1