Transformers Robot in Disguise in prima tv da oggi su K2

Transformers Robot in Disguise, la serie inedita indirizzata i bambini, in prima tv su K2.



Dopo l'anteprima di qualche giorno fa, arriva Transformers Robot in Disguise in onda da oggi con due episodi a partire dalle 18.55 su K2. La produzione, in tv dal lunedì al venerdi, è il sequel di Transformers: Prime anche se totalmente differente, la cui trama si svolge 4 anni dopo la precedente serie.

I mitici robot antropomorfi Transformers che prendono vita da veicoli per affrontare missioni impegnative, sono uno dei brand più famosi a livello internazionale nel settore dell’intrattenimento per ragazzi.

Protagonisti di serie, fumetti, film, videogiochi e giocattoli, sbarcano come personaggi di un'altra serie di animazione in Cgi prodotta nel 2015 da Hasbro Studios e realizzata dalla giapponese Polygon Pictures. I 26 episodi di mezz'ora ciascuno hanno tra i protagonisti il robottone giallo Bumblebee fondamentale collaboratore del leader Optimus Prime.

transformers-robot-in-disguise

La guerra tra gli Autobots e i Decepticons sembra finita e il potente Bumblebee e gli altri Autobots hanno fatto ritorno sul pianeta Cybertron. Ma ecco che Bumblebee riceve un messaggio da Optimus Prime: la Terra è di nuovo in pericolo e i nostri eroi devono farvi ritorno perché una navicella dei Decepticons si è schiantata sul pianeta. È l’inizio di una serie di sfide fantascientifiche che porteranno nuovamente i buoni Autobots, con il loro leader Optimus Prime, e i malvagi Decepticons, guidati da Megatron, a fronteggiarsi per la supremazia sul pianeta Terra.

Oltre ai personaggi storici, faranno il loro ingresso nuovi robot ed eroi, come Strongarm che si trasforma in SUV della polizia e il mini robot Fixit. I nuovi robottoni del gruppo di Bumblebee saranno protagonisti di nuove trasformazioni. Il grande classico dell’animazione "mecha" arriva in chiave "leggera" e risvolti comici, con diversa grafica e nuovo racconto, e un'occhio alla storica serie (ci sono diverse citazioni). La serie è indirizzata ad un pubblico di bambini tra i 6 e i 9 anni.

  • shares
  • +1
  • Mail