Home X Factor X-Factor teme Amici e si sposta al martedì

X-Factor teme Amici e si sposta al martedì

Raidue ci rinuncia (anzitempo). Doveva sferrare la talent-sfida del secolo ai danni della concorrenza: il format canoro d’importazione contro i divetti nostrani. E invece, proprio alla luce del debutto flop di Scalo 76 fatto nero da Amici del sabato, il direttore di rete Antonio Marano ha deciso di spostare X Factor al martedì. Dalla padella

27 Dicembre 2007 16:18

Simona Ventura x factor Raidue ci rinuncia (anzitempo). Doveva sferrare la talent-sfida del secolo ai danni della concorrenza: il format canoro d’importazione contro i divetti nostrani. E invece, proprio alla luce del debutto flop di Scalo 76 fatto nero da Amici del sabato, il direttore di rete Antonio Marano ha deciso di spostare X Factor al martedì.

Dalla padella alla brace, visto che andrà contro La sai l’ultima?, ma quantomeno lo sfacelo è scongiurato. Anche perché la stessa Simona Ventura spera in un’altra chance su Raiuno, che verrebbe definitivamente compromessa da un concomitante insuccesso sulla sua rete d’adozione.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi, su un investimento a metà tra il suicidio annunciato e un miracolo auspicato.

[Via Il Giornale]

Rai 2Simona VenturaX Factor