Torna Camera Café con otto speciali

Camera cafèCome avevamo già anticipato, la domenica sera sarà ancora una volta protagonista su Italia1 l'accoppiata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con l'ormai consolidata sit-com Camerà Café. Da domenica 23 dicembre, per otto prime serate (a partire dalle 21.30) Paolo Bitta e Luca Nervi proporranno nuovi esilaranti episodi, nei quali si alterneranno moltissime guest star come Alessia Marcuzzi, Albertino, Magda Gomes, Natasha Stefanenko, Massimiliano Varrese e i Pooh.

Camera Cafè, trasmissione diretta da Fabrizio Gasparetto e scritta da Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Massimo Chiellini, Matteo Levati e Giuseppe Dimasi, è una produzione Magnolia e I.T.C. Movie per Mediaset. Il format francese, lanciato con successo nel 2001 è stato esportato con successo in Spagna, Polonia, Australia e molti altri paesi del mondo. Da noi è andata in onda per la prima volta nel 2003 su Italia 1.

Tra i personaggi che si sono alternati come ospiti della sit-com nelle varie stagioni andate in onda, troviamo Luciana Littizzetto, Amadeus, Claudia Gerini, Aida Yespica, Fabio Volo, Valerio Staffelli e moltissimi altri.
E a proposito dei Pooh, citati all'inizio, quello che sta per andare in onda non sarà il primo cameo del gruppo nella sit-com. Già la scorsa edizione, infatti, la band aveva partecipato ad un episodio, nel quale Bitta ne metteva in dubbio l'autenticità a causa di una parola sbagliata nell'esecuzione di Piccola Katy. Vediamolo insieme.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: