Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 7 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 7 dicembre 2007

Vince anche nell’ultima puntata Zelig che supera i sei milioni con punte di nove, iniziando un quarto d’ora dopo rispetto al consueto e totalizzando il record di share di oltre il 30%. Ottimo risultato per la replica di 50 Canzonissime della Tv. Nonostante fossero repliche, sempre buoni ascolti in linea con le scorse settimane quando

di share
8 Dicembre 2007 08:58

Zelig Vince anche nell’ultima puntata Zelig che supera i sei milioni con punte di nove, iniziando un quarto d’ora dopo rispetto al consueto e totalizzando il record di share di oltre il 30%. Ottimo risultato per la replica di 50 Canzonissime della Tv.

Nonostante fossero repliche, sempre buoni ascolti in linea con le scorse settimane quando erano in prima tv, per i serial della serata Crime, CSI:Miami e CSI:NY. Nebbie e delitti 2 stabile, Mi Manda Raitre cala ancora.

Tempesta d’amore ottiene due milioni e settecentomila telespettatori.

Access a Striscia La Notizia e poi Paperissima Sprint andata in onda eccezionalmente vista l’annunciata e poi non avvenuta durata di Affari Tuoi fino alle 21:30 (come nel caso di giovedì) e la conseguente promozione del varietà condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada a quell’orario. Seconda serata a Matrix con la terza parte della storia degli spot.

I dati: