Home Serie Tv Ruggero Pasquarelli a Blogo: “Violetta Live? Stiamo facendo qualcosa di bello” (video)

Ruggero Pasquarelli a Blogo: “Violetta Live? Stiamo facendo qualcosa di bello” (video)

Ruggero Pasquarelli presenta il suo primo libro e spiega che, nonostante il successo di Violetta, la sua vita non è affatto cambiata. Intervista video.

pubblicato 3 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:05

E’ conosciuto in tutto il mondo, ha 2 milioni e mezzo di fans su Facebook, le ragazzine – che ho visto con i miei occhi – piangono come fontane quando hanno la fortuna di incontrarlo. Ma Ruggero Pasquarelli, classe 1993 e fra i protagonisti di Violetta con il ruolo di Federico, è sempre lo stesso “scugnizzo rock” conosciuto durante la quarta edizione di X Factor (era nel team di Mara Maionchi), sempre con i piedi per terra e con quell’umiltà che ti spiazza.

Ma, come detto, il successo della serie TV made in Disney Channel è travolgente ed il buon Ruggero si gode il momento anche grazie al suo primo libro che esce oggi, 3 febbraio, per Mondadori: Mi piace! Come conquistare un ragazzo (come me). “Sono tre-quattro anno che abito lontano da casa, dalla mia famiglia e dai miei amici. Ho vissuto un po’ di storie d’amore e mi è venuta in mente questa idea. Il libro spiega alle ragazze come si conquista un ragazzo…”, ha spiegato a Blogo.

Intanto, fra un firma-copie e l’altro, prosegue il Violetta Tour che, dopo aver fatto tappa in Spagna e Portogallo, è arrivato in Italia (il 3 e 4 febbraio a Firenze, dal 6 all’8 a Roma, poi l’11 settembre a Verona ed il 13 a Pesato) e, anche qui, la soddisfazione è immensa: “Sta andando benissimo ed io sono contento di essere tornato a casa. Dopo tanto tempo passato in uno studio di registrazione, ho capito che sto facendo qualcosa di bello”.

Se volete scoprire quando – e se – uscirà il suo primo disco, come l’ha conquistato Candelaria Molfese (Camilla in Violetta, sua attuale fidanzata) e molto altro… schiacciate play e guardate la nostra video intervista

Photo e video credits @ Margherita Maffei per Blogo