Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 4 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 4 dicembre 2007

La Tigre e la Neve, film di e con Roberto Benigni vince nettamente la serata con oltre sei milioni e mezzo di telespettatori. Disastrosi ascolti per la replica di Caterina e le sue figlie, la serie Janus di cui recentemente è andato in onda il secondo capitolo con un discreto successo di pubblico. Ottimo esordio

di share
5 Dicembre 2007 10:42

La Tigre e la Neve La Tigre e la Neve, film di e con Roberto Benigni vince nettamente la serata con oltre sei milioni e mezzo di telespettatori. Disastrosi ascolti per la replica di Caterina e le sue figlie, la serie Janus di cui recentemente è andato in onda il secondo capitolo con un discreto successo di pubblico.

Ottimo esordio per Scappati con la Cassa a quasi tre milioni di telespettatori, supera la serata serial di Raidue formata da Ghost Whisperer e Desperate Housewives.

Ottimo come sempre Ballarò con oltre tre milioni e mezzo e bene anche la nuova stagione di Siska su Rete 4.

Access prime time a Striscia La Notizia che ieri proponeva il servizio in cui la coraggiosa inviata siciliana del Tg satirico, Stefania Petix, si è recata davanti alla casa della moglie di Totò Riina a Corleone (Pa) per chiederle le ragioni della richiesta di danni perchè la sua immagine sarebbe stata lesa dalla fiction di Canale 5 “Il Capo dei Capi“.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)