Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 3 dicembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 3 dicembre 2007

Donna Detective con Lucrezia Lante Della Lovere e Flavio Montrucchio vince la serata sfondando il muro dei sette milioni di telespettatori. Ottimo risultato anche per il film in replica Un amore a 5 stelle con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes. L’Episodio I di Star Wars, facente parte del ciclo completo che ripercorrerà tutta la saga

di share
4 Dicembre 2007 09:06

Lucrezia Lante Della Lovere, Flavio Montrucchio - Donna Detective Donna Detective con Lucrezia Lante Della Lovere e Flavio Montrucchio vince la serata sfondando il muro dei sette milioni di telespettatori. Ottimo risultato anche per il film in replica Un amore a 5 stelle con Jennifer Lopez e Ralph Fiennes.

L’Episodio I di Star Wars, facente parte del ciclo completo che ripercorrerà tutta la saga seguendo la logica narrativa, supera i tre milioni e batte Lost che conferma di non essere adatto alla tv generalista in prima serata. Chi l’ha visto? evergreen della tv di servizio mantiene il proprio zoccolo duro di aficionados.

Ultimo Corda Tesa con Clint Eastwood. Access ad Affari Tuoi con quasi nove milioni che ha beneficiato della seconda parte della puntata di domenica con soli 4 pacchi da aprire tra cui quello da 500.000 Euro, ma bene anche Striscia con oltre sette milioni e mezzo di telespettatori.

Da rilevare i record dei tre programmi Endemol di ieri:

Donna Detective con il 26,29% e 7 milioni di telespettatori. Curva in costante crescita e chiude con un picco del 32,35%. Anche durante i break non scende mai al di sotto del 20%.

La prova del cuoco che con il 23,66% segna un altro record di stagione. Ottimo il risultato nel target commerciale 25-54 anni con il 20,80% e quello nella classe dei laureati con il 25,62%.

Affari tuoi con il 31,30% e ben il 33,33% nelle donne e il 45,84% nelle fasce d’età più elevate. Chiude al 37%. Con 8.809.000 telespettatori segna addirittura il record, non soltanto di stagione, ma di tutto il 2007.

I dati (proprietà Auditel): (si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog)