I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Cuba Gooding Jr. in American Crime Story, Carrie Preston in Happyish

Serie tv, novità: Cuba Gooding Jr. in American Crime Story, Carrie Preston in Happyish

L’attore di Red Tails sarà il protagonista della nuova serie antologica FX creata da Ryan Murphy, mentre l’attrice di True Blood sarà ricorrente nella comedy Showtime.

pubblicato 10 Dicembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:00

American Crime Story: Cuba Gooding Jr. e Sarah Paulson saranno i protagonisti della serie antologica FX creata da Ryan Murphy. Il primo capitolo, intitolato American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, basato sul libro The Run of His Life: The People Vs. O.J. Simpson, tratterà, dal punto di vista degli avvocati, il caso che coinvolse O.J. Simpson, l’ex giocatore di football americano accusato di aver ucciso la sua ex moglie, Nicole Brown, e un suo amico, Ronald Goldman, che inizialmente non fu giudicato colpevole perché non esistevano elementi per condannarlo oltre ogni ragionevole dubbio (la sentenza fu successivamente ribaltata). Cuba Gooding Jr. sarà OJ Simpson, mentre Sarah Paulson vestirà i panni della procuratrice Marcia Clark. I dieci episodi della serie, scritti da Scott Alexander e Larry Karaszewski saranno girati a Los Angeles nei primi mesi del 2015. Murphy, produttore esecutivo insieme a Brad Falchuk, dirigerà il primo episodio.

Billions: David Costabile sarà ricorrente nella nuova possibile serie Showtime scritta e prodotta da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, ambientata nel mondo dell’alta finanza, incentrata sullo scontro tra il producuratore Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il re dei fondi finanziari Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis). L’attore sarà Mike “Wags” Wagner, lo Chief Operating Officer della società gestita da Bobby, nonché suo braccio destro.

Happyish: Carrie Preston sarà ricorrente nella prima stagione della comedy Showtime, incentrata su Thom Payne (Steve Coogan), un uomo di quarantaquattro anni il cui mondo viene sconvolto quando a gestire la sua società arriva un venticinquenne ragazzo prodigio. L’attrice interpreterà Debbie Dubonte, una Senior Account Director della MGT che “potrebbe essere la madre dei suoi boss” e che quindi, come Thom, deve trovare un modo per reinventarsi prima di rischiare di perdere il suo posto di lavoro. Nella serie vedremo anche Molly Price e Andre Royo interpretare marito e moglie Barry e Bella. Barry è un ex avvocato aziendale che ha seguito il suo cuore dedicandosi al tribunale dei minori, scoprendo successivamente che è ancora più deprimente del diritto societario. Bella è una madre divorziata che ancora fatica per trovare un posto migliore per se stesso e per il suo bambino.

Nuova serie TNT: Christopher McDonald reciterà nella serie a tematica Cocaina/Miami, prodotta da Jerry Bruckheimer e Michael Bay, scritta da Michelle Ashford, che racconta l’imprevedibile realtà del mondo della droga nella Florida degli anni Settanta. L’attore sarà Corwin Barre, padre di LuAnne (Kristen Hager), proprietario di un impero della pesca, che vive con la moglie nella comunità ricca di Miami e frequenta solo l’elite sociale della città.

The Last Ship: Mark Moses, Brian F. O’Byrne e Nick Court saranno ricorrenti nella seconda stagione della serie TNT. Moses sarà un funzionario di alto rango del governo che sta cercando di proteggere i cittadini dall’epidemia. O’Byrne e Courte saranno rispettivamente Sean e Ned Ramsey, una coppia di fratelli inglesi, i cui piani impattano con la missione della USS Nathan James.