White Collar, la quinta stagione da oggi su Italia 1

Su Italia 1 la quinta stagione di White Collar. Neal deve aiutare Peter ad uscire di prigione, e per farlo è disposto a tornare a fare il truffatore

Dopo essere andato in onda su Top Crime, White Collar torna su Italia 1: la quinta stagione della serie tv, in onda da oggi alle 16:45, porta il pubblico a scoprire come Neal (Matt Bomer) cercherà di liberare Peter (Tim DeKay), in prigione.

-Attenzione: spoiler-
L'agente dell'Fbi è infatti accusato dell'omicidio di Terrance Pratt (Titus Welliver). L'uomo, però, è innocente, e Neal deve cercare le prove per dimostrarlo. Per farlo, però, dovrà tornare ad essere un truffatore, con l'aiuto di Mozzie (Willie Garson), accettando di lavorare per Curtis Hagan (Mark Sheppard), l' "Olandese", personaggio che i protagonisti affrontarono nel loro primo caso.

White Collar

L'uomo vuole aiutare Neal, a patto che gli alcuni alcune importanti opere. Neal, però, dovrà anche affrontare il suo nuovo supervisore David Seigel (Warren Kole), che non si fida di lui. Per evitare di tornare in prigione, quindi, dovrà ingannare Rebecca (Bridget Regan), che lavora in un museo.

Il protagonista, così, sfrutta le proprie capacità da truffatore abile e di seduttore, pur di aiutare Peter, con cui tornerà a lavorare, non prima di aver affrontato numerosi ostacoli. Rivedremo, inoltre, Elizabeth (Tiffani Thiessen), Diana (Marsha Thomason, meno presente nella stagione a causa della gravidanza), e Clinton (Sharif Atkins).

Grazie al mix di azione e commedia, White Collar diverte il pubblico, grazie anche al protagonista, interpretato da Matt Bomer, diventato uno degli attori più apprezzati degli ultimi anni.


White Collar 5

White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5
White Collar 5

  • shares
  • +1
  • Mail