Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 6 novembre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 6 novembre 2007

Vince la serata Gente di Mare 2 di un soffio su Ciao Darwin – L’anello mancante. Risale Ballarò e guadagna su Tempesta d’amore. Bene anche Criminal Minds che supera The Bourne Supremacy. Access ad Affari Tuoi. Nonostante le partite di Champions League, ieri con Milan e Lazio, che di solito penalizzano più il varietà di

di share
7 Novembre 2007 09:03

Ciao Darwin - L\'Anello Mancante Vince la serata Gente di Mare 2 di un soffio su Ciao Darwin – L’anello mancante. Risale Ballarò e guadagna su Tempesta d’amore. Bene anche Criminal Minds che supera The Bourne Supremacy. Access ad Affari Tuoi.

Nonostante le partite di Champions League, ieri con Milan e Lazio, che di solito penalizzano più il varietà di Canale 5 rispetto alla fiction di Raiuno seguita come al solito da un pubblico più anziano, Ciao Darwin mantiene oltre cinque milioni e cresce rispetto alla scorsa settimana con la sfida tra Pupe (capitanate da Loredana Lecciso) e Impegnate (starring Simona Izzo).
Cresce anche lo stesso di Gente di Mare 2 arrivando a superare i cinque milioni in entrambi gli episodi con oltre 5,5 nel primo.
Continua il successo per Criminal Minds, la serie Disney-ABC che sbaraglia la concorrenza anche della replica di The Bourne Supremacy con Matt Damon nel secondo episodio di una trilogia di successo al cinema. Ieri sera tra l’altro tale serie aveva quale guest star James Van Der Beek, il celebre Dawson Leary della serie cult Dawson’s Creek.
Torna a crescere Ballarò avvantaggiandosi della presenza di Walter Veltroni e Pierferdinando Casini e si allontana dal sempre ottimo ascolto di Tempesta d’amore ad oltre due milioni e mezzo di telespettatori.
Access prime time ad Affari Tuoi mentre in seconda serata maggiori spettatori per Gianni Riotta nello speciale dedicato alla scomparsa di Enzo Biagi: il Maurizio Costanzo Show prevale invece in share su Speciale Tg1.
Nella fascia preserale crescono tutti i programmi: da l’Eredità con i suoi due “segmenti”, a Chi Vuol Essere Milionario, a L’Isola dei Famosi.

I dati: