Home Occhi di gatto ritorna su Italia 1

Occhi di gatto ritorna su Italia 1

Un nostro lettore affezionato ci comunica una notizia interessante. ‘Occhi di gatto’ (Kyattsu Ai – Cat’s Eye) la serie che ha come protagoniste le tre brune e affascinanti ladre torna su Italia 1, al posto di Mushiking, a partire da lunedì 12 novembre alle 18.00 (tutti i giorni). La serie nasce dal manga di Tsukasa

7 Novembre 2007 08:40

Occhi di gatto Un nostro lettore affezionato ci comunica una notizia interessante. ‘Occhi di gatto’ (Kyattsu Ai – Cat’s Eye) la serie che ha come protagoniste le tre brune e affascinanti ladre torna su Italia 1, al posto di Mushiking, a partire da lunedì 12 novembre alle 18.00 (tutti i giorni).

La serie nasce dal manga di Tsukasa Hojo, poi trasposto in anime. Il cartone animato del 1983 é composto da 2 serie di 36 e 37 episodi.

Kelly (Rui), Sheila (Hitomi) e Tati (Ai) gestiscono il bar Occhi di Gatto (Cat’s eye) che si trova non distante dal posto di polizia del detective Matthew (Toshio). Le ragazze sono anche una banda di ladre di opere d’arte ma non rubano per denaro. In realtà si impossessano solo dei dipinti del pittore Heintz, famoso artista e loro padre scomparso, per scoprire delle tracce e degli indizi che colleghino a lui. Il detective dal canto suo cerca di trovare i colpevoli ma a complicare le cose (per lui che non è al corrente della vera identità delle tre) c’è il fatto che è il fidanzato di Sheila che continuamente cerca di carpirgli informazioni.

Su Hitparadeitalia trovate molti dettagli sulla serie. Dopo il salto la sigla mitica di Cristina D’Avena.


Italia 1