Home Tale e quale show Tale e Quale Show 28 novembre 2014: vince Serena Rossi

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: vince Serena Rossi

Tale e quale show: la diretta della serata finale vinta da Serena Rossi

pubblicato 28 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 21:28

0:17 Saluti di rito e la campionessa si aggiudica un assegno di 50mila euro da devolvere in beneficenza.

CLASSIFICA FINALE

1 Rossi
2 Becucci
3 Greco

4 Scanu
5 Forte
6 Giarrusso
7 Frizzi
8 Fontana
9 Salemi
10 Fornasier
11 Fiordaliso
12 Amadeus

Tale e quale show 28 novembre 2014 zzz

0:07 Conticini – Cirilli e Insinna nell’imitazione delle Sorelle Bandiera con Fatti più in là. Un altro posto nella chat surreale del programma di Antonio Ricci è assicurata.

Conti: Ho avuto paura ell’effetto Maya.

Conticini: Domani sarò con lei allo Zecchino D’Oro.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Serena Rossi vince la puntata

Tale e quale show 28 novembre 2014 zz

0:05 Serena Rossi vince la puntata davanti a Fontana e Becucci.

Tale e quale show 28 novembre 2014 z

0:00 Cinque punti a…:

Frizzi a Rossi, Forte a Rossi, Becucci a Rossi, Greco a Fornasier, Amadeus a Fontana, Rossi a Giarrusso, Scanu a Fiordaliso, Giarrusso a Rossi, Fontana a Fornasier, Fiordaliso a Amadeus, Salemi a Rossi, Fornasier a Fontana.

Tale e quale show 28 novembre 2014 y

23:50 Votazioni della giuria:

Goggi: Frizzi, Fiordaliso, Forte, Amadeus, Callas, Fornasier, Scanu, Giarrusso, Fontana, Celentano, Becucci, Rossi.

Lippi: Frizzi, Forte, Amadeus, Salemi, Fiordaliso, Fornasier, Fontana, Scanu, Giarrusso, Celentano, Becucci, Rossi.

De Sica: Frizzi, Forte, Salemi, Fontana, Giarrusso, Fiordaliso, Fornasier, Amadeus, Celentano, Becucci, Villa, Rossi.

Tale e quale show 28 novembre 2014 w

23:46 Lillo e Greg (assieme ad Ambra Angiolini) fanno promozione al film di Natale, Un Natale stupifacente, al cinema dal 18 dicembre 2014.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Clizia Fornasier è Blondie

Tale e quale show 28 novembre 2014 v

23:37 Clizia Fornasier chiude le esibizioni riproponendo Blondie su Heart of Glass. Come immagine ricorda piu’ Kylie Minogue. In platea c’è anche Michela Andreozzi.

De Sica: Sei una bella cavallona di razza.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Silvia Salemi è Maria Callas

Tale e quale show 28 novembre 2014 u

23:22 Casta diva di Maria Callas è il banco di prova di Silvia Salemi per convincere giuria e pubblico da casa delle proprie doti interpretative. Delicata secondo le proprie potenzialità.

Goggi: Credo che tu sia molto vicina a lei nella sua qualità. Hai avuto un po’ di problemi a prendere il fiato.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Fiordaliso è Rita Pavone

Tale e quale show 28 novembre 2014 t

23:13 Ultimo giorno di scuola anche per Fiordaliso che si cimenta nel Geghegè e Datemi un martello di Rita Pavone.

Goggi: Complimenti per l’energia e la grinta.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Attilio Fontana è John Lennon

Tale e quale show 28 novembre 2014 r

23:02 Prova audace per Attilio Fontana chiamato a ricalcare i fasti di John Lennon e la sua Imagine. Emozionante. E propone Emanuela Aureli per un eventuale duetto con Yoko Ono.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Roberta Giarrusso è Malika Ayane

Tale e quale show 28 novembre 2014 q

22:48 Un’emozionatissima Roberta Giarrusso deve confrontarsi con Come foglie di Malika Ayane. Conti fa le prove tecniche per il Festival annunciando in maniera canonica la performance. Non si puo’ riprodurre un’artista tanto particolare nel suo genere. Prova dal risultato agrodolce.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Valerio Scanu è Claudio Villa

Tale e quale show 28 novembre 2014 p

23:32 Valerio Scanu si cimenta su Un amore così grande di Claudio Villa. Davvero degna di nota la sua performance. Si congratula per l’imitazione di Renga della prima puntata.

De Sica: Molto coraggioso nell’affrontare un artista di questo calibro.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Serena Rossi è Whitney Houston

Tale e quale show 28 novembre 2014 m

22:24 Serena Rossi rende omaggio a Whitney Houston in una magistrale interpretazione di I will always love you. Lei si commuove e viene applaudita anche da Vittorio Sgarbi seduto in platea. Lippi la candida per Sanremo perché ha tutte le qualità per vincere e far fuori tutti.

De Sica: E’ nata una stella.

Goggi: Ha un peso specifico particolare. Spero che qualcuno metta in rilievo questa tua bravura. Te lo meriti sul serio

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Amadeus è King Africa

Tale e quale show 28 novembre 2014 j

22:11 Ancora un altro momento villaggio vacanza per Amadeus che impersonifica King Africa e la sua celeberrima Bomba. Si è sicuramente guadagnato di diritto un posto ne I nuovi mostri di Striscia la Notizia e le repliche del video a Mezzogiorno in famiglia. Complimenti per l’autoironia. La compagna Giovanna Civitillo, pero’, non lo rivuole a casa così conciato.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Alessandro Greco è Adriano Celentano

Tale e quale show 28 novembre 2014 i

22:04 Alessandro Greco sveste i panni di se stesso per indossare quelli di Adriano Celentano. La scelta del brano è ricaduta su L’emozione non ha voce. Applausi scroscianti da parte del pubblico in studio. E una dedica speciale alla moglie Beatrice.

Lippi: Hai dato 50 anni di vita in più a Celentano.

Goggi: La somiglianza di Teocoli aiuta ma tu sei stato molto bravo a prendere i tic che lui stesso dimentica

De Sica: Sei stato così bravo che potrebbe chiederti i soldi.

Angiolini: Lui stava pensando come Adriano.

Tale e quale show 28 novembre 2014 g

22:02 Un ospite stupefacente in occasione della finale: Ambra, in odor di promozione, dell’ultimo film di Natale firmato De Laurentis.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Matteo Becucci è Freddie Mercury

Tale e quale show 28 novembre 2014 f

21:49 Tocca a Matteo Becucci celebrare il mito di Freddie Mercury dei Queen sulle note di We are the champions e Don’t stop me now. Incredibilmente somigliante all’originale. Prima standing ovation della serata.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Rita Forte è Gigliola Cinquetti

Tale e quale show 28 novembre 2014 e

21:40 Rita Forte , protagonista importante di un programma importante, è stata chiamata ad interpretare Gigliola Cinquetti. Si cimenta su La Pioggia. Si è rifatta ai video dell’imitazione della Goggi che ha apprezzato la sua gestualità.

De Sica: Quando canti tu esce sempre il sole.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: Fabrizio Frizzi è Vasco Rossi

Tale e quale show 28 novembre 2014 c

21:32 Compito ingrato per Fabrizio Frizzi chiamato ad interpretare uno dei miti della musica rock italiana, Vasco Rossi in Vita Spericolata. Buon il look ma per il resto l’imitazione fa acqua da tutte le parti!

De Sica: Mentre cantava immaginavo la vita spericolata di Frizzi.

Goggi: Meno ‘mbriachello. Sembrava più presente.

Lippi: Sei più rock di Rossi. Mi rimane in mente la tua versione di Pelù.

Tale e quale show 28 novembre 2014 b

21:28 Flavio Insinna e Paolo Conticini saranno due delle tre sorelle Bandiera per aiutare Gabriele Cirilli nella sua missione impossibili.

Tale e quale show 28 novembre 2014

21:25 La classifica generale del torneo vede un podio tutto al femminile con al comando Serena Rossi prima davanti a Roberta Giarrusso e Rita Forte.

20:56 E’ tutto pronto per la finalissima di Tale e Quale Show 2014. Mentre i vip coinvolti nella gara sono alle prese con gli ultimi ritocchi in vista della diretta, uno dei tre giudici, ovvero Christian De Sica, ne approfitta per registrare un clippino per invitare i fan a seguire l’ultima puntata e, da domani, tutti al cinema a guardare La scuola piu’ bella del mondo.

Tale e Quale Show 28 novembre 2014: anticipazioni

tale e quale

Tale e Quale Show, il programma record di ascolti condotto in diretta da Carlo Conti su Rai1, stasera chiude un’altra fortunatissima edizione e assegna l’ambito titolo di Campionissimo 2014. Alle 21.15, sulla rete ammiraglia, saranno protagonisti indiscussi i sei artisti arrivati primi in classifica durante questa quarta edizione (vinta da Serena Rossi, seguita da Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco e Rita Forte) e i sei Campioni del 2013 (Amadeus, Fiordaliso, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi e Silvia Salemi).

Dopo un’ultima settimana di prove a suon di musica e passi di danza insieme ai coach Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, al Maestro Pinuccio Pirazzoli e al coreografo Fabrizio Mainini, i 12 provetti imitatori saranno pronti per la sfida finale, che porterà sul gradino più alto del podio il Campionissimo 2014.

Tale e quale show 2014: le imitazioni del 28 novembre

Alessandro Greco proporrà il “molleggiato” Adriano Celentano, Fabrizio Frizzi sarà l’icona del rock Vasco Rossi e Rita Forte si trasformerà in Gigliola Cinquetti; Roberta Giarrusso sarà Malika Ayane, Fiordaliso imiterà Rita Pavone e Valerio Scanu il “reuccio” Claudio Villa. Anche in questa puntata, spazio alle grandi star internazionali. I protagonisti in gara, infatti, saranno chiamati a riprodurre vere e proprie leggende  musicali: Silvia Salemi sarà la divina Maria Callas,Serena Rossi celebrerà il ricordo di Whitney Houston, Attilio Fontana renderà omaggio a John Lennon e Matteo Becucci al leader dei Queen, Freddie Mercury. Infine, Amadeus interpreterà il cantante King Africa e Clizia Fornasier Debbie Harry dei Blondie. 

A decretare la classifica finale che permetterà di eleggere il Campionissimo 2014 di Tale e Quale Show, oltre al voto dei giurati Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e al voto espresso da ogni protagonista a favore di un altro sfidante, anche il TELEVOTO del pubblico a casa, che nel corso della diretta potrà votare attraverso i numeri 894.424 da telefono fisso e 475.475.0 (sms) da telefono mobile.

Prima del tanto atteso verdetto finale, un’altra esibizione dell’outsider Gabriele Cirilli, il re delle missioni impossibili, che dovrà trasformarsi in una delle Sorelle Bandiera per dar vita a una divertentissima performance insieme a due misteriosi volontari.

Tale e quale show: come vederlo in tv e in streaming

Tale e Quale Show è visibile in HD sul canale 501, è anche su Rai.tv e direttamente dal sito ufficiale della trasmissione.

Tale e quale show: second screen

La trasmissione di Carlo Conti è anche sul web con il sito ufficiale di Tale e quale show.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Tale e quale show

Su Twitter, @taleequaleshow l’hashtag ufficiale del programma è #taleequaleshow

Tale e Quale Show finale 28 novembre 2014

Tale e quale show