Home Mediaset Infinity Tim Tv Gratis per 30 giorni

Tim Tv Gratis per 30 giorni

E’ il caso di dire che la Tv arriva proprio ovunque. Anche Tim è entrata recentemente nel settore di quelli che, grazie al primo lancio commerciale di 3, sono comunemente conosciuti come “Tvfonini“, vale a dire i cellulari di ultima generazione che consentono la ricezione dei canali tv attraverso la tecnologia DVB-H.Il servizio, che non

pubblicato 24 Ottobre 2007 aggiornato 6 Settembre 2020 06:18

E’ il caso di dire che la Tv arriva proprio ovunque. Anche Tim è entrata recentemente nel settore di quelli che, grazie al primo lancio commerciale di 3, sono comunemente conosciuti come “Tvfonini“, vale a dire i cellulari di ultima generazione che consentono la ricezione dei canali tv attraverso la tecnologia DVB-H.

Il servizio, che non ha come ovvio una copertura che si possa definire capillare sul territorio nazionale (la potete comunque verificare qui), viene spinto da Tim con un’offerta interessante e all’apparenza senza “inghippi” di sorta.

Dal 15 Ottobre 2007 al 20 Giugno 2008 tutti i clienti Tim (ricaricabili e abbonamenti) possono sottoscrivere “Prova Tim Tv“, una prova gratuita di 30 giorni, attivabile una sola volta per linea, che consente l’accesso a tutti i canali che l’operatore trasmette al momento.
Del mini-boquet di Tim Tv fanno parte 4 canali generalisti gratuiti presenti in analogico come Canale 5, Italia 1, La7 ed MTV più Sportitalia, nella versione tradizionale disponibile solo in DTT e sul satellite.

In aggiunta ci sono i canali Sky appositamente pensati per i telefonini e il DVB-H, in totale tre: SkyTg 24, SkySport 24 e SkyMeteo 24. La cosa più interessante è che Tim Tv, similarmente alla più corposa offerta di 3, offre tutto il calcio di Serie A attraverso i canali di Mediaset Premium. Con Prova Tim Tv vi è insomma la possibilità di testare il servizio e farsi un’idea della qualità senza dover sottoscrivere alcun contratto o promozione che implichi una durata maggiore del servizio o un qualsiasi costo.

Personalmente non possiedo uno dei Telefonini abilitati al DVB-H, ma, pur trovando piuttosto demenziale e a suo modo preoccupante l’idea di poter vedere la televisione anche per strada, un tentativo lo farei volentieri.
Se avete già provato l’offerta Tim e 3 potete togliere a tutti i profani la curiosità raccontando la vostra esperienza nei commenti.

Mediaset Infinity