Home Notizie Beautiful, Kimberly Matula (Hope Logan) lascia la soap: è un arrivederci?

Beautiful, Kimberly Matula (Hope Logan) lascia la soap: è un arrivederci?

L’attrice che interpreta Hope in Beautiful annuncia via Facebook ai fan che lascia la soap, ma spera sia solo un arrivederci.

pubblicato 6 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:22

Nell’ultimo periodo c’è un vero e proprio fuggi fuggi da Beautiful: dopo Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester), ma prima ancora Ronn Moss (Ridge) e Susan Flannery (Stephanie), è ora Kimberly Matula, la bionda Hope Logan, ad annunciare ai suoi fan, via Facebook e con due post ricchi di foto, la decisione di lasciare il cast:

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Cosa posso dire di oggi? Posso confermare ufficialmente che ho girato le mie ultime scene a The Bold and The Beautiful. Per ora. È stato un giorno pieno di affetto, risate e ricordi degli ultimi cinque anni. Ho preso la difficile decisione di non rinnovare il mio contratto per poter spiegare le mie ali come attrice e vedere cosa questo grande bellissimo mondo ha da offrire. Ma non posso dire a parole quanto questo show sia stato fantastico e mi abbia ispirata. Che parte immensa della mia vita. Non lo vedo come un “addio”, ma più come un “arrivederci”. Grazie per avermi dato cinque anni indimenticabili come Hope Logan e grazie ad ogni singolo spettatore che si è seduto al mio fianco in questo viaggio. Alla prossima avventura!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

La speranza della Matula, quindi, è che dopo cinque anni di onorato servizio a Beautiful per lei possano schiudersi le magiche porte dello spettacolo, con nuove e entusiasmanti offerte professionali. Non sappiamo se al momento abbia già dei contatti in tal senso, o se il suo sia un vero e proprio salto nel buio.

Probabilmente Kimberly ha preferito non restare legata a un solo personaggio, cosa che spesso accade a chi rimane a lungo in una soap che va avanti per decenni, come nel caso di Beautiful. Ovviamente per il momento non è dato sapere come avverrà l’uscita di scena di Hope e quali saranno le ripercussioni sulla trama e sugli altri personaggi.

Una cosa è certa: Bradley Bell saprà certamente trovare la giusta soluzione per portare avanti la soap nonostante questi due importanti abbandoni recenti, Hope e Steffy, che avevano preso il posto delle rispettive madri nel classico triangolo amoroso.

A noi non resta che sperare in un futuro ritorno di Kimberly Matula e Jacqueline MacInnnes Wood, che sono state capaci di conquistare l’affetto dei fan in pochi anni di permanenza nel cast.