Home Notizie Retesole, valletta sbaglia a leggere risultati di Serie B: “Livorno-Crotone 10” (VIDEO)

Retesole, valletta sbaglia a leggere risultati di Serie B: “Livorno-Crotone 10” (VIDEO)

Livorno-Crotone 10, invece di uno a zero. E in studio giù risate

pubblicato 19 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:06

Clamorosa gaffe a Retesole, televisione locale visibile in Umbria e Lazio. L’episodio risale al 5 ottobre, ma è diventato virale nel web soltanto nelle ultime ore. Il video del fattaccio lo trovate in apertura di post. In pratica, durante il talk show di approfondimento sportivo ‘Biancorosso’ (i colori sociali del Perugia), in onda ogni domenica sera sulla tv locale, Claudio Mariani invita la valletta Corinna Fenton a leggere i risultati della settima giornata della Serie B. La ragazza, Miss Curve d’Italia Umbria 2011, procede ma sbaglia clamorosamente nell’interpretazione della punteggiatura. Ne viene fuori un botta e risposta tra i più spassosi mai ascoltati in tv.

– “Livorno-Crotone 10. Bari Modena 11”

– “Tesoro, è uno a zero, uno a uno….”

– “Scusi”.

– “Niente”.

Il momento di imbarazzo viene superato tra le risate. Poco dopo nuovo momento di ilarità nello studio della trasmissione di Retesole per via di una notizia piccante, che scatena la ridarella della stessa Fenton, costretta a desistere dalla lettura del programma del turno successivo di campionato.

Quanto avvenuto in diretta tv rischia di segnare per sempre la carriera della Fenton, che intanto grazie alla sua gaffe si è guadagnata un’ospitata nel nuovo programma di Katia Follesa Quanto manca, in partenza lunedì prossimo su Rai2 in seconda serata.

Insomma, la diretta interessata sembra pronta a riderci su e forse in questi casi è davvero la cosa più opportuna da fare. Altro che il mitologico ‘non posso vivere senza ca**o della Clerici’ o l’attualissimo ‘Porca Mad***a’ di Timperi.