Home Notizie Kate Moss: video Matrix online /2

Kate Moss: video Matrix online /2

Ora il video di Kate Moss mandato in onda da Matrix si trova in rete senza bisogno di vedersi tutta la trasmissione a tema cocaina. Effettivamente le immagini sono d’impatto, bisogna ammetterlo, cocaina, alcol, la minigonna di Kate, strumenti, mixer e discorsi allucinati, sniffa lei, sniffano gli[…]

pubblicato 24 Settembre 2005 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:37

Ora il video di Kate Moss mandato in onda da Matrix si trova in rete senza bisogno di vedersi tutta la trasmissione a tema cocaina.
Effettivamente le immagini sono d’impatto, bisogna ammetterlo, cocaina, alcol, la minigonna di Kate, strumenti, mixer e discorsi allucinati, sniffa lei, sniffano gli altri: sembra di vedere Trainspotting, e invece si tratta di immagini rubate mediante una videocamera nascosta, da una persona di fiducia della Moss e del fidanzato, che stava lì con loro, a ridere e scherzare in sala di registrazione.
A tratti il video diventa esilarante. Quando presenta lo skunk come una droga pericolosissima, per esempio. O quando la voice over dice: girano ANCHE spinelli di marijuana.
A quanto ho capito, l’Italia, con Matrix, è il primo paese al mondo ad aver mandato in onda il video integralmente; altrove erano state pubblicate solamente foto e screenshot come quello che vedete. Bel primato.
[Download: il video-scandalo di Kate Moss che sniffa cocaina mandato in onda da Matrix]