Home Avanti un altro! Avanti un altro, seconda edizione: le novità (anteprima TvBlog)

Avanti un altro, seconda edizione: le novità (anteprima TvBlog)

Ecco in esclusiva quali saranno le novità della nuova stagione del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis che ritorna in onda il prossimo 10 settembre.

pubblicato 1 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:18

Manca poco più di una settimana al ritorno in tv di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 18.45. La partenza è fissata per il 10 settembre prossimo. Ecco quali saranno le novità della nuova stagione, secondo quanto  risulta a TvBlog.

Maria Mazza non sarà l’unica new entry della seconda stagione di Avanti un altro (il settimanale Chi ha rivelato la notizia, anche se indicando una data di partenza errata, il 3 settembre,  in luogo del 10). Per l’ex fidanzata di Francesco Totti non si tratta della prima collaborazione con Bonolis. Già qualche anno fa vi lavorò a Domenica In. Leggendo dopo il salto potrete scoprire i nomi e i volti di alcune new entry.


Ecco le immagini dei protagonisti della seconda stagione del game show di Paolo Bonolis Ecco le immagini dei protagonisti della seconda stagione del game show di Paolo Bonolis Ecco le immagini dei protagonisti della seconda stagione del game show di Paolo Bonolis Ecco le immagini dei protagonisti della seconda stagione del game show di Paolo Bonolis

Quest’anno ci sarà un nuovo Bonus, il bel ragazzo che fa parte del minimondo e che ha come compito quello di distrarre (e di massaggiare) con la sua beltà la concorrente. Al posto di Valerio Schiavone ci sarà Daniel Nilsson Nilssan, un ragazzone svedese-americano alto 1 metro e 88 centimetri.

Photo | Simone Monopoli

Confermata la Bonas (la versione femminile del Bonus) Paola Caruso, così come il resto del minimondo: l’alieno Leonardo Tricarico, il duo musicale cinese Sing e Song; dovrebbero esserci anche il mimo Simone Barbato e una coppia costituita da una dottoressa e un paziente.

Tra i nuovi personaggi del minimondo ci sarà lo iettatore. Ad interpretare questo ruolo Franco Pistoni, volto che probabilmente riconoscerete. Al suo attivo ha infatti numerose partecipazioni a fiction tv e a pellicole cinematografiche: Sangue caldo, Rino Gaetano,  Don Matteo 4 per il piccolo schermo, Tutti al mare, Amici miei (come tutto ebbe inizio), Si può fare al cinema.

Photo | francopistoni.com

Ed ancora: i telespettatori conosceranno uno scienziato pazzo, mentre dovranno fare a meno delle due vallette Jessica Brugali e Carlotta Maggiorana, che in questa edizione non compariranno.

Le primissime puntate sono state registrate negli scorsi giorni. Al fianco di Bonolis confermatissimo Luca Laurenti, il cui compito resta il medesimo dell’anno scorso. Infine un lieve cambiamento ci sarà anche nel meccanismo del gioco, in particolare nel segmento finale del game.

Foto | TM News

 

Avanti un altro!