Talent1 in partenza stasera

Talent1Ne avevamo parlato un po' di tempo fa, senza conoscerne però l'esatta collocazione nel palinsesto di Italia1. Avverrà stasera a mezzanotte circa il debutto di Talent1, il nuovo programma che si prefigge l'obiettivo di scoprire nuovi talenti della musica, del canto, della danza, della recitazione, della regia, della conduzione e quant'altro.
Interessante opportunità per chi vuole farsi conoscere. Un banco di prova per aspiranti artisti basato su un format originale che coniuga internet e tv.

Mandando il proprio video a www.talent1.it, chiunque pensi di avere doti in campo artistico può mostrare le proprie capacità a tutto il mondo web. Il pubblico vota i video preferiti e i personaggi che ritiene più dotati, decretando così i migliori di ogni categoria (ballo, musica, cinema/tv, estro).
I video che ricevono il maggior numero di consensi dalla community web, insieme a quelli segnalati dalla redazione, vanno automaticamente in tv, presentati da Tommy Vee e commentati in studio col solito tuttofare di Italia1 Ciccio Valenti.
La prima opportunità offerta da Talent1 è rivolta alle aspiranti conduttrici: ogni settimana al fianco di Tommy Vee ci sarà infatti la ragazza più votata tra le video-proposte pervenute.
Oltre all’appuntamento del giovedì, i video più curiosi, divertenti, originali, saranno protagonisti di Talent1 Player, il mix dei migliori della settimana presentati dalla neo-conduttrice su Italia1 ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì alle 2 di notte (meglio di niente).

Ho dato un'occhiata al sito e talenti ce ne sono parecchi. Ma c'è anche chi ha già capito come farsi notare, con ironia e...con un bel davanzale.

  • shares
  • +1
  • Mail
54 commenti Aggiorna
Ordina: