Home Tú sí que vales Tu si que vales, terza puntata: Emma, quarto giudice, incontra Belen (anteprima TvBlog)

Tu si que vales, terza puntata: Emma, quarto giudice, incontra Belen (anteprima TvBlog)

Emma dopo tre anni di gossip incontra Belen Rodriguez in occasione della terza puntata di Tu si que vales … e la rivalità viene spazzata via in poco tempo.

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:08

Si è registrata a Roma la terza puntata della prima edizione italiana di Tu si que Vales, il nuovo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole. TvBlog vi può anticipare che in veste di quarto giudice, ad affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi nella valutazione dei talenti che si cimentano sul palco, era presente Emma Marrone.

TvBlog è riuscito ad intrufolarsi dietro le quinte del programma e può anticiparvi qualche dettaglio dell’incontro tra Emma Marrone e Belen Rodriguez. Ebbene sì: dopo tre anni le due rivali si sono riappacificate, tant’è che la cantante salentina ha abbracciato e baciato Belen, mentre la showgirl argentina ha ricambiato l’abbraccio e ha rivolto sinceri apprezzamenti nei confronti di Emma: “Una grande artista e una bella gnocca“.

Nota a Margine: la registrazione di oggi è terminata prima perché il tempo delle esibizioni, grazie ad una clessidra sempre rossa, non ha consentito a molti concorrenti di esibirsi x più di 10 secondi.

Dopo la gallery ricostruiamo brevemente la loro storia:

Tu si que vales terza puntata: Emma – Belen

Belen Rodriguez – Emma Marrone: la storia

La “love story” tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone iniziò quando Maria De Filippi decise di ingaggiare la showgirl argentina, come una sorta di prima ballerina speciale, per il serale dell’undicesima edizione di Amici.

Emma partecipò nuovamente al talent show di Canale 5 nel 2012, dopo averlo vinto due anni prima, quando la De Filippi decise di sperimentare la categoria Big.
Il terremoto sentimentale per Emma era soltanto alle porte: Stefano De Martino, all’epoca fidanzato della cantante salentina, che aveva già tradito in passato con la ballerina Giulia Pauselli, concesse il bis, iniziando una relazione con Belen Rodriguez, in quel momento in rotta con il suo fidanzato Fabrizio Corona.

La storia d’amore improvvisa tra Belen e Stefano conquistò spazio addirittura nei telegiornali. Anche la cantante, a malincuore, confermò di essere stata tradita nuovamente. Per esorcizzare il colpo, Emma si esibì, durante una delle sfide di Amici Big, col brano Bella senz’anima mentre Belen Rodriguez, ad ogni entrata in scena, fu subissata di fischi.

Terminato Amici, la cantante e la showgirl non si risparmiarono frecciatine lanciate attraverso i media.

Belen, dopo esser finita nuovamente sui giornali per un incidente in moto con Stefano, dichiarò che la storia tra Emma e De Martino era già conclusa.

Emma, dopo aver intimato al suo ex di riconsegnarle l’automobile che gli aveva comprato, affermò che Belen fa bene il proprio lavoro ossia “stare senza mutande“.

Belen, invece, dichiarò di apprezzare le canzoni di Emma, benedendo anche la sua nuova relazione con l’attore Marco Bocci (che finì qualche tempo dopo).

Emma, alla notizia della gravidanza di Belen Rodriguez, si lanciò un’imitazione della showgirl, durante un’intervista a Radio Deejay.

La rivalità tra Emma e Belen trovò spazio anche nella pubblicità, con gli spot di due diverse app per chattare.

Recentemente, Belen Rodriguez aveva svelato che i fans di Emma Marrone stavano continuando a darle fastidio, segnale che, dopo più di due anni, l’astio nei confronti della showgirl argentina non era stato ancora smaltito.

Il palco di Tu si que vales ha spazzato via in un minuto tre anni di gossip, inaugurando un nuovo capitolo della loro relazione.

Tú sí que vales