Fiorello incontra Carlo Conti, ospite a Sanremo 2015? (VIDEO)

Come mai il conduttore toscano ha incontrato lo showman siciliano? E come mai ce lo vogliono far sapere?

Non gli è bastato svegliare stamattina Massimo Giannini, chiamandolo durante la registrazione della consueta Edicola, in compagnia di Riccardo Bocca. Fiorello poche ore fa ha voluto far sapere a tutti di aver incontrato Carlo Conti. Scatenando, naturalmente, l'indiscrezione su una sua possibile ospitata al Festival di Sanremo 2015.

Chiaramente si tratta di una suggestione provocata dal video che vi proponiamo in apertura, certezze non ve ne sono. Peraltro il fatto che sia stato il diretto interessato a rendere pubblico l'incontro - più o meno all'insaputa di Conti - fa diventare meno (o forse più?) credibile l'eventualità.

Sta di fatto che anche quest'anno, a quanto pare, non ci risparmieremo il tormentone 'Fiorello sì, Fiorello no' almeno fino a qualche settimana prima dell'inizio della kermesse canora. Alla quale dovrebbero prendere parte Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, almeno a giudicare da quanto fatto intendere ieri dallo stesso Conti ai giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione di Tale e quale show.

conti fiorello1

Dunque, il Sanremo targato Conti nasce all'insegna della comicità, anche se - è bene ribadirlo - al momento si tratta soltanto di voci e non di notizie ufficiali.

Per quanto riguarda Giannini (il video della telefonata fatta da Fiorello lo trovate in fondo al post), il conduttore di Ballarò ha rivolto l'in bocca al lupo al collega Giovanni Floris che, farina del sacco di Fiorello, "ha dato tanto alla Rai e ha preso tanto a La7":

Giovanni, un grande in bocca al lupo. C'è spazio per tutti. Vedrai che saremo tutti contenti.

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: