X Factor 2014: assegnate le categorie a Fedez, Mika, Victoria Cabello e Morgan

A chi son state assegnate le categorie Under Uomini, Under Donne, Gruppi Vocali, Over 25 dell'ottava edizione di X Factor?

E' entrata nel vivo la fase di reclutamento dei talenti di X Factor 8, in onda da settembre su Sky Uno. Il gradino dei bootcamp (registrato proprio in questi giorni), quest'anno prevederebbe, stando a quanto filtra dalla rete, una fase nuova di zecca, quella denominata Four-chair challenge, sperimentata con successo già nella versione Usa del talent show di Sky Uno.

I giudici sono chiamati a scegliere quali artisti andranno a comporre il proprio team. I quaranta interpreti (già divisi nelle quattro categorie) cantano un brano e il mentore della categoria decide, a seguito dell'esibizione, se eliminare direttamente l'artista, mandarlo a casa a seguito di una performance ritenuta migliore da parte di un altro concorrente della stessa squadra (i due si sfidano su uno stesso pezzo) oppure farlo accedere direttamente alla finale.

x factor 8 giudici B

ATTENZIONE SPOILER

Assegnate, anche, le categorie: Victoria Cabello si beccherebbe gli Under Donne, Fedez seguirebbe gli Under Uomini (che stagione dopo stagione riserva sempre grandi sorprese), a Mika sarebbero toccati gli Over 25 mentre Morgan (che vanta il record assoluto di cinque vittore) si ritroverebbe a guidare la difficile sezione dei Gruppi Vocali (già portata al successo nell'ormai lontano 2008 con il trionfo degli Aram Quartet).

Chi sarà l'erede di Michele Bravi? La gara è appena iniziata...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: