Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Kirstie

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di luglio

TvLand ha cancellato Kirstie dopo una stagione. La sit-come aveva come protagonista Kirstie Alley nei panni di Madison Banks, attrice il cui figlio Arlo Barth (Eric Petersen) torna da lei dopo essere stato adottato poco dopo che era nato. Nel cast, Rhea Perlman è Thelma Katz, assistente di Madison, mentre Michael Richards è Frank Baxter, il suo autista. La serie è stata chiusa sia per i bassi ascolti ma anche, pare, per la decisione di Marco Pennette, creatore dello show, di lasciare la sit-com.

Kirstie

I verdetti del 25 luglio


Teen WolfMtv America

ha rinnovato Teen Wolf per una quinta stagione da venti episodi. Il rinnovo è stato annunciato durante il panel dedicato alla serie tv al Comic-Con di San Diego. La quinta stagione della serie tv sarà quindi composta da un numero maggiori di episodi rispetto alla quarta stagione, ora in onda in America, composta da dodici episodi.

I verdetti del 21 luglio


FargoFx

ha rinnovato Fargo per una seconda stagione da dieci episodi e Louie per una quinta stagione da sette episodi. Fargo tornerà con una storia, personaggi e cast del tutto nuovi. "Non potremmo essere più orgogliosi di Fargo", ha detto John Landgraf, presidente del network. "La prima stagione toglie il fiato e puntiamo alla prossima". Sul cambio di cast, Landgraf ha spiegato che "mi spezza il cuore dal mio punto di vista, dato quanto ho apprezzato gli attori. Fargo richiede, un [certo0] livello di realismo, non importa quanto sia folle e divertente a volte. Non credo avremmo potuto reintrodurre gli stessi attori con nuovi personaggi. Dovevamo creare una nuova situazione".

Il network ha anche rinnovato Louie. "La quarta stagione di Louie è stata ancora una volta rivoluzionaria, esilarante ed a volte emozionante", ha detto Landgraf. "Lo show è andato in situazioni narrative e cinematiche che nessuna comedy ha raggiunto e puntiamo avanti per vedere cosa Louis C.K. vuole realizzare".

I verdetti del 18 luglio


The Last ShipTnt

ha rinnovato Falling Skies per una quinta ed ultima stagione da dieci episodi, The Last Ship per una seconda stagione da tredici episodi e Major Crimes per una quarta stagione da quindici episodi. "The Last Ship è diventato il miglior drama di quest'estate tra il pubblico adulto con il suo stile epico ed il racconto profondo. Major Crimes continua ad essere uno dei franchise più duraturi della tv. E Falling Skies ha iniziato una storyline ambiziosa ed avvicente quest'anno per prepararsi al finale epico la prossima stagione", ha detto Michael Wright, presidente del network. Probabile anche il rinnovo di Rizzoli & Isles, mentre è incerto il rinnovo di Murder in the first.

Nickelodeon, invece, ha cancellato Sam & Cat dopo una stagione. La decisione sembra essere arrivata dopo le voci di alcuni litigi tra Jennette McCurdy ed Ariana Grande.

I verdetti del 13 luglio


Saint George
Fx

ha cancellato Saint George, sit-com con protagonista George Lopez nei panni di un uomo da poco divorziato e diventato un imprenditore di successo, che deve occuparsi della sua famiglia e del suo lavoro. Lo show era partito con 1,2 milioni di telespettatori, ma gli ascolti sono scesi sotto il milione di persone nel corso delle puntate.

I verdetti dell'11 luglio


MatadorCinemax

ha rinnovato The Knick per una seconda stagione. La prima stagione del drama diretto da Steven Soderbergh e con protagonista Clive Owen nei panni del Dr. John Thackery, chirurgo al lavoro nel 1900 in un ospedale ed alle prese con le novità nel campo della medicina, debutterà in America ad agosto. Il network ha anche annunciato che la quarta ed ultima stagione di Strike Back slitta al 2015, dopo l'infortunio che ha costretto Sullivan Stapleton a fermarsi ed a bloccare le riprese.

El Rey Network, inoltre, ha rinnovato Matador per una seconda stagione da tredici episodi. Il drama, che partirà la prossima settimana, racconta la storia di Antonio Bravo (Gabriel Luna), un calciatore che è in realtà un agente segreto. "E' adatto a ciò che vogliamo fare", ha detto Robert Rodriguez, fondatore del network. "Siamo molto contenti della prima stagione, siamo all'undicesimo episodio. Si adatta al nostro network. E' tosto, è il genere di show che vorresti fare".

La Fox, infine, ha annunciato che la sesta ed ultima stagione di Glee sarà composta da tredici episodi, che andranno in onda in midseason.

I verdetti del 10 luglio


Orphan Black

La Bbc America ha rinnovato Orphan Black per una terza stagione da dieci episodi. Il drama con Tatiana Maslany nei panni di diversi cloni tornerà nel 2015. Fx, invece, sembra decisa a rinnovare Fargo per una seconda stagione, sebbene non ci sia ancora la conferma del network. La seconda stagione dovrebbe avere un cast ed una storia nuovi rispetto alla prima.

I verdetti del 2 luglio


The Night Shift

La Nbc ha rinnovato The Night Shift per una seconda stagione da quattordici episodi, che andrà in onda la prossima estate. Il medical drama, che segue le vicende di un gruppo di dottori del turno di notte in un ospedale di San Antonio, dopo essere stato annunciato in mid-season è stato spostato all'estate, sta avendo nella prima stagione una media di 6,7 milioni di telespettatori (1.4 rating nella fascia 18-49 anni).

I verdetti del primo luglio


hiero_cast

Il servizio on demand Yahoo Screen ha ordinato una sesta stagione di Community. Il servizio di streaming on demand di Yahoo ha ordinato tredici episodi della serie tv cancellata dalla Nbc. "Sono molto contento che Community torni con la predestinata sesta stagione su Yahoo", ha detto Dan Harmon, creatore della serie. "Punto a portare la nostra amata comedy della Nbc ad un pubblico più vasto, andando online. Prometto di dominare la nostra prossima sfida. Stai calmo, The Big Bang Theory, attento Bang Bus (sito hard americano, ndr)!"

Anche Joel McHale, interprete di Jeff, si dice soddisfatto della notizia:

"Le notizie sulla nostra cancellazione sono state ampiamente esagerate-Mark Twain (le altre versioni di questa citazione sono state sbagliate per anni). #Sixseasonsandamovie è reale. Grazie Sony. Grazie Yahoo. Grazie Dan Harmon. E grazie ai più grandi fan del cxxxo nella storia della razza umana. E' internet. Ora possiamo dire le parolacce".

Contenta anche Kathy Savitt di Yahoo:

"Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Dan, Joel e l'intero cast, così come con la Sony, per produrre una grande sesta stagione".

Nelle scorse settimane, c'era stata la possibilità che la serie fosse salvata da Hulu, che però, alla fine, ha rinunciato allo show. L'annuncio del rinnovo di Community arriva nel giorno in cui sarebbero scaduti i contratti del cast con la Sony.

La Fox, invece, ha cancellato Hieroglyph prima ancora che andasse in onda. Il network aveva annunciato la serie tv durante gli upfront, ma ha preferito cancellare lo show dopo aver capito che non si stava realizzando come si sarebbero aspettati. La serie tv raccontava le vicende di Ambrose (Max Brown), ladro che nell'antico Egitto viene fatto uscire di prigione su richiesta del faraone Shai (Reece Ritchie) per cercare un prezioso papiro, dovendo affrontare misteri e complotti.

le serie tv rinnovate


Community (sesta stagione)
Orphan Black (terza stagione)
The Knick (seconda stagione)
Matador (seconda stagione)
Falling Skies (quinta ed ultima stagione)
The Last Ship (seconda stagione)
Major Crimes (quarta stagione)
Fargo (seconda stagione)
Louie (quinta stagione)
Teen Wolf (quinta stagione)

Le serie tv cancellate


Hieroglyph (una stagione)
Saint George (una stagione)
Sam & Cat (una stagione)
Kirstie (una stagione)

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: