Home Rete 4 Il Teo – La replica che sfotte

Il Teo – La replica che sfotte

Uno dice: va bene, l’estate – che sta finendo – è fatta di repliche. Ma mi auguro che converrete con voi che la replica de Il Teo – Sono tornato normale (dopo il continua, un estratto di 7 minuti, con Teocoli che imita Maurizio Costanzo), in onda anche questa sera su Rete 4, è una

23 Agosto 2007 23:07

Teo Teocoli Uno dice: va bene, l’estate – che sta finendo – è fatta di repliche.
Ma mi auguro che converrete con voi che la replica de Il Teo – Sono tornato normale (dopo il continua, un estratto di 7 minuti, con Teocoli che imita Maurizio Costanzo), in onda anche questa sera su Rete 4, è una vera e propria presa in giro.
Alla Rai.

Ricorderete che Teocoli fu “strappato” alla concorrenza quando avrebbe dovuto sostituire Paolino Bonolis a Affari Tuoi. Poi ci fu il no della Endemol e il naufragar nel mare di ospitate e di gossip mai concretizzati, come quello di uno show tutto suo.

Ora rimane sotto contratto RAI, pagato senza alcuna collocazione, e la sua ultima apparizione in casa Colpo di genio non è stata esattamente un successo.
E cosa fa, Mediaset? Ti programma, nell’estate del nulla, le repliche de Il Teo – Sono tornato normale (che si portano a casa anche il 9% di share). Uno schiaffo alla concorrenza? Sicuramente un bel memento che mostra quanto siano lente, elefantiache, improbabili certe decisioni della dirigenza del servizio pubblico.
[Sito ufficiale di Teo Teocoli]


Rete 4