Home Notizie The Walking Dead diventerà un film?

The Walking Dead diventerà un film?

The Walking Dead potrebbe diventare un film? La voce viene da alcune persone vicine allo staff della serie, che sembra stiano pensando ad un trasposizione cinematografica dello show

pubblicato 15 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:39

“The Walking Dead” potrebbe diventare un film? Prima o poi la voci di un possibile adattamento per il grande schermo della serie tv di Amc si sarebbero fatte sentire, e così e stato. A diffondere la voce Bloody Disgusting, che però ci tiene a precisare che si tratta, al momento, di semplici voci.

Stando ad alcuni membri dello staff dello show, infatti, Amc starebbe pensando ad una possibile trasposizione della serie tv tratta a sua volta dai fumetti di Robert Kirkman. Dei pensieri che, al momento, restano tali e che, qualora dovessero concretizzarsi, dovranno aspettare qualche anno.

Dopo una seconda stagione da record ed una terza attesissima dai fan (qui gli spoiler), sarebbe folle per Amc chiudere dopo così pochi episodi la versione tv di “The Walking Dead” per portarla al cinema. Considerato, inoltre, che spesso le voci di adattamento cinematografici di serie tv sono rimaste, appunto, voci (leggere “Lost”, “24” ed “I Soprano”), la notizia di un possibile film della serie tv con gli zombie va presa con molta cautela.

Non che sia un’idea da non prendere in considerazione, anzi: qualche anno fa si provò a realizzare un film tratto dai fumetti di Kirkman, ma alla fine si preferì provare a realizzarne una versione televisiva, con Amc che ha trovato uno dei suoi show più di successo.

Se il network, quindi, sta iniziando a pensare ad un film tratto da “The Walking Dead” non c’è nulla di cui preoccuparsi: lo show ha davanti a sè ancora molte puntate e, fatto salvo eventuali defezioni del cast o cadute nella sceneggiatura, gli zombie più famosi della tv non invaderanno i cinema così facilmente.