Home X Factor X Factor 8: Fedez giudice, è ufficiale (anteprima TvBlog)

X Factor 8: Fedez giudice, è ufficiale (anteprima TvBlog)

Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello la nuova giuria di X Factor 8: ormai manca solo la firma di lei

pubblicato 19 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:22

Ve l’avevamo anticipato in anteprima assoluta, ma ormai è praticamente ufficiale: Fedez ha firmato con X Factor e sarà uno dei giudici dell’ottava edizione. Il rapper si unirà ai riconfermati Morgan e Mika, mentre è ancora ufficiosa – ma ormai quasi certa – la scelta di Victoria Cabello al posto di Simona Ventura.

Ecco, quindi, ricomporsi la giuria dell’apprezzato talent show Sky, che dimostra di rispondere per le rime a The Voice 2, di cui J-Ax è la vera rivelazione.

Paradosso vuole che J-Ax e Fedez saranno “concorrenti”, pur restando soci. Anzi, si spartiranno le quote talent con la loro nuova casa di produzione comune, Newtopia, perché ormai il rap è il nuovo mainstream. Lo stesso J-Ax attualmente sta producendo l’amico di Amici Denny La Home, a conferma di come ormai il business sui talent è destinato a essere monopolizzato da loro.

E dire che, ospite a Chiambretti Supermarket, Fedez aveva ancora glissato sul suo sbarco nella giuria di SkyUno. Ma ormai la trattativa è andata in porto e non resterà che scoprire una cosa: Simona Ventura e Elio si faranno rimpiangere o no?

X Factor