Home Amici di Maria De Filippi Ci vorrebbe un Amici: news su Federico Angelucci e Corinne Marchini

Ci vorrebbe un Amici: news su Federico Angelucci e Corinne Marchini

Sappiamo che a uno zoccolo duro di lettori di Tvblog non dispiace qualche info accattivante sugli ex di Amici (ci perdonino i più snob, ma bisogna accontentare tutti senza discriminazioni). Ebbene, quest’oggi vi sveliamo qualche news “nascosta” su due reduci del programma di Maria De Filippi. A partire dal vincitore della passata edizione Federico Angelucci

19 Luglio 2007 10:00

federico angelucci corinne marchini

Sappiamo che a uno zoccolo duro di lettori di Tvblog non dispiace qualche info accattivante sugli ex di Amici (ci perdonino i più snob, ma bisogna accontentare tutti senza discriminazioni).
Ebbene, quest’oggi vi sveliamo qualche news “nascosta” su due reduci del programma di Maria De Filippi.
A partire dal vincitore della passata edizione Federico Angelucci – su cui non mi sono espresso in termini troppo lusinghieri – che, tra le prove dello spettacolo Io Ballo e le serate in piazza, è alle prese con un nuovo importante ingaggio.
Come segnalato su Kblog, il giovane cantante di Foligno è stato scelto per prestare la propria voce al personaggio di Hiroshi, un ragazzo che compare nell’episodio 44 della nuova versione italiana di Goldrake (reperibile in versione dvd dagli intenditori).
Che sia l’inizio di una fortunata carriera da doppiatore (visto che la parlantina non gli manca e sembra assicurargli un posto nell’ambito musical A un passo dal sogno)?
Un futuro altrettanto roseo spetta a un’indimenticata outsider di Amici, la mitica Corinne Marchini che, pur non essendo approdata al serale (forse perché s-parlava troppo?), è rimasta nel cuore di tanti telespettatori per la sua grande personalità.
Se ci aggiungete che la ragazza ha delle doti vocali pazzesche, il suo è davvero un talento da non farsi sfuggire. Non a caso, Canale5 ne ha riconosciuto le potenzialità da prima del suo approdo al talent show di Maria De Filippi, affidandole – ebbene sì – la sigla di Cultura Moderna (a intonare Cu-cu-cultura, lo attesta il suo Myspace, è proprio lei).
E dà da pensare, pur riconoscendo i suoi meriti, il fatto che per l’ammiraglia abbia cantato anche la sigla della soap Cuori tra le nuvole. In realtà, nelle tasche di Corinne non entra poi molto, visto che i diritti di entrambe le performances spettano a Mediaset, ma va detto che sta ottenendo grandi soddisfazioni pur non avendo goduto della vetrina in prime time.
Nel febbraio 2007 ha partecipato come corista alla tappa romana del tour di Tiziano Ferro (che la riempì di complimenti ai tempi della sua visita nella scuola). Non resta che augurarle tanto successo, sperando che non canti la prossima sigla dei Puffi.

Amici di Maria De Filippi