Home Notizie Champions League in tv, oggi 2 aprile 2014: PSG – Chelsea su Rete 4

Champions League in tv, oggi 2 aprile 2014: PSG – Chelsea su Rete 4

Si chiude l’andata dei Quarti di Finale con un match in diretta su Rete 4: gli aggiornamenti e live su Calcioblog.

pubblicato 2 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 06:12

Dopo il doppio pareggio di ieri sera, con l’1-1 tra Barcellona – Atletico Madrid (highlights) e Manchester United – Bayern Monaco (highlights), si chiude stasera, mercoledì 2 aprile, l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Altri due match in cartellone: in campo stasera PSG – Chelsea, in diretta su Rete 4 dalle 20.45 e live su Calcioblog, e Real Madrid – Borussia Dortmund, destinato alle pay tv ma anch’esso disponibile live su Calcioblog.

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo la programmazione degli ultimi due match dell’andata Quarti di Finale di Champions League: calcio d’inizio 20.45.

Psg-Chelsea
Retequattro/HD, Premium Calcio/HD: telecronaca Pierluigi Pardo, commento tecnico Roberto Cravero. Bordocampo: Nando Sanvito.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. A bordo campo Massimiliano Nebuloni.

Real Madrid-Borussia Dortmund
Premium Calcio 1: telecronaca Massimo Callegari, commento tecnico Andrea Agostinelli. Bordo campo: Massimo Veronelli.
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD: telecronaca di Federico Zancan e Daniele Adani. A bordo campo Alessandro Alciato.

 

Champions League in tv, oggi 1 aprile 2014: i Quarti su Sky e Mediaset Premium

Andata dei Quarti di finale di Champions League 2014 oggi, martedì 1° aprile e domani mercoledì 2, con i quattro scontri decisivi per stabilire le semifinali del torneo.

Stasera in campo alle 20.45 Manchester United – Bayern Monaco, in diretta dallo storico Old Trafford, e il derby spagnolo Barcellona – Atletico Madrid, in scena per questo primo turno al Camp Nou.

Oltre a essere ai vertici in Liga, Barcellona e Atlético Madrid si affrontano ai quarti di finale di UEFA Champions League, con la gara d’andata in programma al Camp Nou.

Lo scontro tra Manchester United e Bayern München ricorda la finale del 1999 vinta in extremis dagli inglesi. Ma questa volta il Manchester, allenato da David Moyes, ha di fronte il Bayern di Josep Guardiola, che ha già battuto in due diverse finali i Red Devils quando era sulla panchina del Barcellona. Ma David Moyes non ha certo intenzione di lasciarsi scappare l’unico trofeo ancora disponibile per questa stagione.

E’ un derby ad alta ‘tensione’, invece, quello che si gioca a tra Barcellona e Atletico Madrid: le due squadre sono al vertice della Liga e si ritrovano in campo per conquistare l’ambita semifinale. Per il Barcellona sarebbe la settima, mentre  per l’Atletico sarebbe la prima: il loro miglior risultato risale al 1997, quando raggiunsero, come ora, i Quarti. La sfida si gioca anche in panchina, visto che a guidare le due squadre ci sono due argentini, Gerardo Martino e Diego Simeone.

Nessuno dei due match, però, sarà trasmesso in chiaro: potranno seguirli solo gli abbonati Sky o Premium Calcio. Per poter avere un assaggio dei Quarti di Champions bisogna aspettare domani, mercoledì 2, con la diretta su Rete 4. Tutti gli aggiornamenti, i live e gli highlights sono però sempre coperti da Calcioblog.

Ma andiamo nel dettaglio e vediamo la programmazione dei Quarti di Finale di oggi, martedì 1° aprile, alle 20.45.

Barcellona-Atletico Madrid
Premium Calcio: telecronaca Roberto Ciarapica, commento tecnico Giancarlo Camolese. Bordocampo: Carlo Landoni.
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi. A bordo campo Alessandro Alciato.

Manchester Utd-Bayern Monaco
Premium Calcio 1: telecronaca Giampaolo Gherarducci, commento tecnico Nando Orsi. Bordocampo: Francesca Benvenuti.
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro.