Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 7 giugno 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 7 giugno 2007

Successo per la prima puntata della replica de I Cesaroni che vince la serata. Superquark flop in prime time, va meglio Annozero di Michele Santoro. Sempre molto buono l’ascolto di C.S.I. nell’ultima puntata della stagione in prima tv. John Q prevale su Codice d’Onore. Access a Striscia, pomeriggio sempre a Canale 5, seconda serata ai

di share
8 Giugno 2007 08:44

Il cast de I Cesaroni Successo per la prima puntata della replica de I Cesaroni che vince la serata. Superquark flop in prime time, va meglio Annozero di Michele Santoro. Sempre molto buono l’ascolto di C.S.I. nell’ultima puntata della stagione in prima tv. John Q prevale su Codice d’Onore. Access a Striscia, pomeriggio sempre a Canale 5, seconda serata ai telefilm di Italia 1.

I Cesaroni confermano il successo anche in replica e, programmati a pochi mesi dalla messa in onda in prima tv, ottengono nei primi due episodi un ascolto pari a quello di pochi mesi fa, sufficiente a superare tutte le proposte concorrenti.
La puntata di Annozero dedicata al caso Telecom totalizza quasi quattro milioni di telespettatori, classificandosi tra le più viste della stagione insieme a quella sul documentario BBC Sex Crimes and Vatican.
Davvero deludente l’ascolto per la prima puntata di Superquark, decisamente non adatto al prime time in una stagione che non si può ancora considerare televisivamente “estiva”: il programma di Piero Angela ha sempre ottenuto grandi consensi in prima serata soprattutto a luglio e ad agosto quando chi resta in casa è effettivamente il pubblico che di solito è meno propenso alle uscite serali.
C.S.I. Scena del Crimine e tutta la serata Crime chiudono ancora con un successo: a dir la verità Killer Instinct e The Inside proseguiranno dalla prossima settimana al venerdì dopo le repliche di C.S.I.:Miami (al mercoledì verrà spostata Ugly Betty). Ennesima scommessa vinta per una serata a tema che sicuramente verrà riproposta in autunno da Italia 1.
La sfida film in replica tra Raitre e Rete 4 vede vincere la prima con il bel film John Q, con Denzel Washington, su Codice d’onore con Tom Cruise, Demi Moore e Jack Nicholson.
Il pomeriggio di Canale 5 resta nettamente sopra quello di Raiuno, l’access va a Striscia La Notizia e la seconda serata a Killer Instinct.

I dati: