Jericho avrà una fine, per la gioia di tutti i fan

JerichoLa storia ci insegna che le proteste, anche quelle portate avanti da gruppi numerosi, non sembre vanno a buon fine.
Solo recentemente sono stati numerosi i telefilm per i quali è stata annunciata la chiusura che hanno visto mobilitarsi fan da ogni parte del mondo, nel tentativo di far cambiare idea ai produttori. Uno di questi è Jericho, che in meno di un mese dall'annuncio della cancellazione, ha visto nascere così tante iniziative contro la sospensione, da spingere la CBS ad annunciare nuovi episodi in onda nella midseason del prossimo anno. Per ora si parla di almeno 7 episodi, il che fa presumere che in caso di successo se ne possano aggiungere anche degli altri.

Fa sorridere quanto scritto dal network per annunciare i nuovi episodi:

You got our attention; your emails and collective voice have been heard

Un piccolo-grande riconoscimento a tutti coloro che si sono fatti sentire, sia tramite e-mail che tramite iniziative più "particolari", come quella dell'invio di noccioline della quale vi abbiamo parlato.
Possono stare tranquilli quindi i fan, sia quelli che hanno già seguito la serie, che quelli che si sono messi a guardarla solamente martedì scorso su RaiDue. Jericho avrà una fine, così è scritto.

  • shares
  • +1
  • Mail
60 commenti Aggiorna
Ordina: