Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 3 giugno 2007


Anche in replica vince Provaci ancora Prof, nella sua prima stagione. Si difende egregiamente il film giallo trasmesso da Canale 5, High Crimes-Crimini di Stato. Buon risultato per la prima stagione in replica di Un Ciclone in Famiglia che supera i 3 episodi di Numb3rs. Cala Report, ma trattavasi di uno speciale. Ottimo riscontro per Speed 2 su Rete 4. Access prime time a Paperissima Sprint. Nel daytime record per la Moto GP.

Continua il successo di Provaci ancora Prof che nella replica della prima stagione totalizza quattro milioni e mezzo e vince la serata.
Le avventure della Prof interpretata da Veronica Pivetti dimostrano una volta di più di quanto in questa stagione abbiano avuto consensi soprattutto le serie comiche e di commedia, mentre sono calate quelle più adrenaliniche e d'azione.
Non sfigura il film del ciclo Serata in giallo High Crimes-Crimini di Stato che si ferma a poco meno di quattro milioni di telespettatori, in una serata come quella domenicale estiva in cui forse si preferisce sorridere che non seguire enigmi o assassini.
La riproposizione di Numb3rs su Raidue non ottiene ascolti eccezionali e nei tre episodi si fa superare dalla replica della prima stagione di Un Ciclone in Famiglia. Vedremo come si comporterà nelle nuove puntate che inizieranno il 10 giugno sempre in prima serata su Raidue: tra l'altro la prossima domenica la serie sarà sicuramente penalizzata dalla messa in onda contemporanea del Gran Premio di Formula 1 del Canada che andrà per quasi mezz'ora in prime time.
Di contro la replica della serie comica con Massimo Boldi, Monica Scattini e Maurizio Mattioli non sbanca gli ascolti ma riesce a prevalere sia su Raitre, con Report Speciale, sia su Rete 4 con la replica del film Speed 2.
Nel daytime enorme successo per la Moto GP con il Gran Premio d'Italia al Mugello vinto da Valentino Rossi che totalizza oltre otto milioni di telespettatori e il 46% di share.
In seconda serata buon risultato per American Pie su Italia 1 e notevole l'ascolto anche per la quarta stagione di 24 in prima tv su Rete 4 che, iniziata quasi a mezzanotte, ottiene ascolti nettamente superiori alla media di rete.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
1128 commenti Aggiorna
Ordina: