Home Serie Tv 2007/2008: le nuove serie tv CBS

2007/2008: le nuove serie tv CBS

Proseguiamo con gli upfronts 2007/2008. Dopo tutte le serie cancellate, le nuove serie ABC e le nuove serie NBC, vi presentiamo brevemente i telefilm del palinsesto CBS (vedi sito ufficiale).THE BIG BANG THEORY (lunedì alle 20.30). Protagonisti due “secchioni”, esperti in fisica, ma non in donne. Quando una ragazza particolarmente attraente, Penny, si trasferisce nell’appartamento

25 Maggio 2007 08:39



Proseguiamo con gli upfronts 2007/2008. Dopo tutte le serie cancellate, le nuove serie ABC e le nuove serie NBC, vi presentiamo brevemente i telefilm del palinsesto CBS (vedi sito ufficiale).

THE BIG BANG THEORY (lunedì alle 20.30). Protagonisti due “secchioni”, esperti in fisica, ma non in donne. Quando una ragazza particolarmente attraente, Penny, si trasferisce nell’appartamento di fianco al loro, i due inizieranno ad imparare anche dell’altro…

CANE (martedì alle 22). Rivalità, concorrenza spietata negli affari, sesso e amore sono gli ingredienti di questo telefilm ambientato in Florida, dove protagonista è una famiglia di magnati, specializzati nella produzione e distrubuzione della canna da zucchero e del rum.

MOONLIGHT (venerdì alle 21). Mick St. John nella vita di tutti i giorni è un giovane investigatore privato, ma in realtà nel giorno matrimonio, 60 anni prima, è stato morso dalla neo moglie, un vampiro. Ora il suo aspetto è perennemente giovane e il suo “fiuto” da vampiro viene usato per aiutare gli altri, anziché per mangiarseli come fanno gli altri vampiri. Non mancano, ovviamente, intrecci sentimentali.

VIVA LAUGHLIN (domenica alle 20). In parte drama, in parte thriller, in parte musical, il telefilm è ispirato alla serie inglese Viva Blackpool. Un uomo d’affari, Ripley Holden, sogna di aprire un casinò nel deserto del Nevada. La morte del suo socio in affari e i problemi con la moglie, gli complicheranno non poco la vita.

E ora i midseason shows.

SWINGTOWN. Una serie ambientata negli anni ’70, nel pieno della rivoluzione sociale e sessuale del tempo. Susan e Bruce Miller si trasferiscono coi figli da un piccolo paesino a Chicago, dove la mentalità è più aperta, e stringono amicizia con dei vicini particolararmente “liberi”, Tom e Trina Decker.