Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 8 maggio 2007

Vince Un Medico in Famiglia. Buon riscontro per il film Hostage. Continua il successo per Buona la Prima e La Strana Coppia. Ottimo esordio per Senza Traccia quarta stagione. Consueto successo per Ballarò e per Il Migliore in media di rete. Access prime time ad Affari Tuoi. Seconda serata a Studio Aperto Live dedicato alla pedofilia.

Vince nuovamente Un Medico in Famiglia che supera senza problemi il film in prima tv Hostage con Bruce Willis.
La serie interpretata tra gli altri da Lino Banfi e Lunetta Savino continua ad appassionare il pubblico nonostante un prevedibile calo rispetto all'inizio, segno che è ormai entrata di diritto tra i programmi più apprezzati dal telespettatore nostrano.
Il film Hostage tutto sommato non va male, in relazione a come vanno di solito i film in tv, ma resta inferiore ad entrambi gli episodi della fiction di Raiuno.
Prosegue il riscontro positivo di Buona la Prima con Ale & Franz che nel complesso prevale sull'ottimo esordio di Senza Traccia su RaiDue; anche La Strana Coppia conferma un buon risultato vista la programmazione in seconda serata che risulta superiore al diretto concorrente Supernatural.
Conferma per il talk Ballarò ormai con uno zoccolo duro di oltre tre milioni a settimana e bene per Il Migliore di Mike Bongiorno in una puntata con i giornalisti.
Access prime time ad Affari Tuoi, 1 contro 100 conferma anche nella seconda puntata un buon successo (anche se la fascia è vinta da L'Eredità) e seconda serata a Studio Aperto Live con Gabriella Simoni in diretta da Rignano che ha trattato temi scabrosi sulla pedofilia con testimonianze talvolta agghiaccianti.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
1411 commenti Aggiorna
Ordina: