Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 29 aprile 2007

Veronica Pivetti in \"Provaci ancora Prof 2\"Continua a vincere Provaci ancora Prof 2. Carabinieri 6, con un solo episodio, ai minimi storici. Seguono N.C.I.S., Report, Colorado e infine il film Femme Fatale. Access ad Affari Tuoi e daytime a favore di Buona Domenica e di Chi Vuol Essere Milionario.

Continua il successo per Provaci Ancora Prof 2 che surclassa nuovamente il penultimo episodio della stagione di Carabinieri 6.
Visto che ne mancavano tre, la rete inspiegabilmente ha voluto mandarne uno ieri sera e far terminare la serie domenica prossima con gli ultimi due. Ciò che lascia ancora più perplessi è la prossima produzione di Carabinieri 7 che verrà girata per essere mandata in onda nel 2008, nonostante quest'anno non abbia riscontrato grandi successi.
Cala un pò N.C.I.S., specie nel primo episodio, probabilmente a causa della dimunuzione del pubblico davanti alla tv in questi giorni di ponte prima del 25 aprile e ora del 1° Maggio: ieri poco meno di 22 milioni in prime time.
Va pure peggio Colorado che non riesce ad interessare il pubblico, rimanendo nel limbo tra i programmi meno visti della serata, battuto da Report e dal film Femme Fatale su Rete 4.
Continua il successo in daytime per Buona Domenica che nell'intero pomeriggio prevale sulla rivale Domenica In e per Chi Vuol Essere Milionario.
Access prime time ancora ad Affari Tuoi che stacca Paperissima Sprint, terminata molto in anticipo per consentire a Carabinieri 6 di iniziare in orario.
Da rilevare infine il costante successo di Che Tempo che Fa, ieri tra gli ospiti Enzo Iacchetti, che ha totalizzato oltre tre milioni di telespettatori.

I dati:

  • shares
  • +1
  • Mail
1188 commenti Aggiorna
Ordina: