Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 27 aprile 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 27 aprile 2007

Vince I Raccomandati per l’ultima volta contro Scherzi a Parte. Grey’s Anatomy cala leggermente ma mantiene il successo. Seguono nell’ordine Mi Manda Raitre, Il Commissario Cordier e infine La stagione dei delitti 2. Access ad Affari Tuoi. Ascolti record per Matrix in seconda serata, buon risultato anche per TV7.Per l’ultima volta in questa stagione, contro

di share
28 Aprile 2007 09:02

Carlo Conti Vince I Raccomandati per l’ultima volta contro Scherzi a Parte. Grey’s Anatomy cala leggermente ma mantiene il successo. Seguono nell’ordine Mi Manda Raitre, Il Commissario Cordier e infine La stagione dei delitti 2. Access ad Affari Tuoi. Ascolti record per Matrix in seconda serata, buon risultato anche per TV7.

Per l’ultima volta in questa stagione, contro il programma Le Follie di Scherzi a Parte, una sorta di meglio di (o forse dovremmo dire peggio di) vince il varietà I Raccomandati di Raiuno.
Le Follie di Scherzi a Parte totalizza poco più di quattro milioni e conferma quanto avevamo detto in precedenza, ovvero che il format pare davvero usurato e richieda alcuni anni di riposo oltre ad un restyling ben accurato. Dalla settimana prossima il venerdì su Canale 5 andrà in onda la seconda stagione de Il Giudice Mastrangelo.
Continua il successo per Grey’s Anatomy, ieri leggermente in calo rispetto alla scorsa settimana ma pur sempre ampiamente sopra la media di rete, alle soglie dell”ultima puntata dell’11 maggio, ricca di colpi di scena con un cliffhanger emozionante. Dalla settimana successiva andrà in onda il già cult Ugly Betty, di cui parleremo prossimamente in un post ad hoc.
Restando al prime time, Mi Manda Raitre continua a prevalere su Il Commissario Cordier, pur se con un ottimo ascolto, e continua il Calvario per La stagione dei delitti 2.
Access prime time ad Affari Tuoi e seconda serata nettamente a vantaggio di Matrix, dedicato in diretta alla notizia della conferma della condanna, pur ridotta a 16 anni, ad Annamaria Franzoni e agli sviluppi sulla tragica vicenda del cosiddetto Asilo degli Orrori.
Da rilevare che TV7 ha potuto contare su un’intervista esilarante di Roberto Benigni che nulla ha potuto contro il reality show Cogne, in Italia più popolare del Grande Fratello o de L’Isola dei Famosi.
Sale infine nell’access prime time di Italia 1 l’ascolto di The O.C. in occasione dell’ultima puntata della seconda stagione. Da lunedì la terza, già trasmessa con scarso successo con la messa in onda degli episodi interrotti in autunno fino alla conclusione.

I dati: